Loredana Errore, da Amici al dramma del grave incidente: Come sta oggi

Vi ricordate Loredana Errore, cantante dell’edizione di Amici 2010? Negli ultimi sette anni di lei si sono perse completamente le tracce a causa di un gravissimo incidente stradale. Ecco come sta oggi e cosa fa la cantante

loredana-errore-incidente-political24
Loredana Errore-Political24

La ‘Ragazza occhi cielo’ ad Amici 2010

Loredana Errore è stata una delle allieve della scuola più famosa d’Italia, Amici di Maria De Filippi. L’edizione del 2010 è stata ricca di emozioni e piena di colpi di scena. Tutti i fan si ricorderanno sicuramente della famosa ‘Ragazza occhi cielo’ e della finale che decretò la vittoria di Emma Marrone, sull’amica e rivale.

La cantante, nonostante la vittoria della collega, conquistò tutti con la sua voce profonda e quello sguardo profondo e sincero, che la contraddistinguono ancora oggi. La canzone scritta da Biagio Antonacci fu un vero e proprio successo, andando in onda su tutte le più note emittenti radiofoniche. Sicuramente quello per lei fu un trampolino di lancio enorme e all’uscita del talent rappresentò l’inizio della sua carriera nel mondo della musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Errore (@lerrore_official)

Purtroppo dopo neanche tre anni la sua vita cambiò radicalmente a seguito di un gravissimo incidente, che le fece addirittura rischiare la paralisi.

Loredana Errore e il grave incidente

Nel 2013 agli inizi della sua carriera da cantante, Loredana rischiò di rimanere paralizzata a seguito di un grave incidente stradale mentre stava ritornando da un concerto ad Agrigento.

La ragazza dagli occhi blu si è lasciata andare ad un’intervista a ‘Vieni da me’ con Caterina Balivo, raccontando quel dramma che l’ha cambiata per sempre: “Stavo guidando con la mia macchina, c’era una pioggia battente. Non ho potuto evitare una curva e una macchina che sopraggiungeva. Non ho potuto fermare la macchina”. 

Ciò che ha temuto ancora di più è stata la possibile paralisi derivante dallo schianto, proseguendo: “Non c’era nessuna possibilità era irreversibile. Solo il 5% del mio corpo poteva muoversi, solo il collo, il resto era tutto paralizzato. Ho rischiato di rimanere paralizzata, ma questo mi ha permesso di lottare per tornare più forte di prima”. 

Nonostante i pronostici dei medici la cantante, dopo un lungo e sfibrante percorso di cure, è riuscita a riprendersi completamente e a buttarsi alle spalle quel tragico evento. Ecco cosa fa oggi

LEGGI ANCHE—-> Gemma Galgani: l’uomo che non riesce a dimenticare | Video strappalacrime

LEGGI ANCHE—-> Gerry Scotti e Patrizia, perchè si sono lasciati? | Svelata tragica verità

Loredana: ecco cosa fa oggi

Dopo essersi ristabilita completamente la cantante è ritornata alla sua passione, il canto. Infatti ha pubblicato un album intitolato ‘C’è Vita’ uscito lo scorso novembre 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Errore (@lerrore_official)

LEGGI ANCHE—-> Matteo, figlio del tenore Andrea Bocelli: dal palcoscenico alle passerelle

LEGGI ANCHE—-> Rebecca Galli, ex di Paolo Carta: l’attacco a Laura Pausini

Oggi sembra felice e rinata immersa nell’amore e nella musica ed è palese anche grazie alle innumerevoli foto e video, pubblicate sul suo profilo social.

Impostazioni privacy