Carlo Conti vive in una Torre a Firenze | Il costo è da veri ricchi

Carlo Conti, conduttore amato ed apprezzato da tutti gli italiani, vive insieme alla moglie Francesca e al figlio Matteo in un attico pazzesco in una torre medioevale a Firenze. Entriamo però nel dettaglio

conti-casa-political24
Carlo Conti-Political24

Carlo Conti è uno dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo e la sua vita è costantemente sotto i riflettori, scandagliandone ogni particolare. Ciò che lo rende così popolare però è il suo modo allegro e carismatico di fare tv ma una del sue più grandi virtù è anche la riservatezza con cui protegge la sua famiglia, mantenendoli lontani dal gossip.

Il conduttore è sposato con Francesca Vaccaro, celebrando le nozze sulle colline fiorentine. Dal loro amore nel 2014 è nato Matteo, rendo la coppia colma d’amore e d’orgoglio. Quello che non tutti sanno è l’amicizia speciale che ha con altri due mattatori fiorentini, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Il trio è legato da moltissimi anni e non di rado vengono pubblicate foto che li ritraggono insieme, felici e sorridenti.

Ma ritornando a noi, avete mai visto dove abita il conduttore? Ha un attico meraviglioso al centro di Firenze in una bellissima torre medioevale e il costo è rimanere a bocca aperta! Scopriamola meglio!

LEGGI ANCHE—-> Carlo Conti: “figlio adottivo” | Il dramma del presentatore

LEGGI ANCHE—-> Matteo, figlio del tenore Andrea Bocelli: dal palcoscenico alle passerelle

Carlo Conti e l’attico da sogno

Carlo Conti ha acquistato la lussuosissima casa ben 10 anni fa e ne ha fatto la dimora dei suoi sogni insieme a tutta la famiglia. L’attico è situato in Torre medioevale nel cuore della capitale toscana, a pochi metri dal maestoso Palazzo Vecchio.

L’appartamento è di circa 70 metri quadri ed è arredato con un gusto e un’eleganza che solo il conduttore possiede. Appartenuto prima ad un famoso architetto, è stato oggetto anche di un fine restauro a causa dei bombardamenti avvenuti nella Seconda Guerra Mondiale.

LEGGI ANCHE—-> Loredana Errore, da Amici al dramma del grave incidente: Come sta oggi

LEGGI ANCHE—-> Gerry Scotti e Patrizia, perchè si sono lasciati? | Svelata tragica verità

torre-carlo-conti-political24

Rivestita tutta in pietra la Torre dei Ramaglianti è molto alta ed è priva di balconi ma possiede delle bellissime finestre da cui entra moltissima luce. Il prezzo è da capogiro e il conduttore l’ha acquistata per ben 904 mila euro.

Carlo Conti possiede un’altra casa

Il conduttore pur essendo legato alla sua Firenze per ragioni lavorati è costretto a recarsi a Roma.

Sarebbe troppo stressante fare avanti e indietro tra le due città perciò ogni qualvolta la Rai chiama, Conti lascia la sua bellissima città alla volta della Capitale.

Impostazioni privacy