Gemma Galgani: l’uomo che non riesce a dimenticare | Video strappalacrime

Gemma Galgani, la dama più famosa di Uomini e Donne, ha pubblicato un video per l’uomo che non è mai riuscita a dimenticare. Ecco di chi si tratta e le parole commoventi che ha scelto di dedicargli

gemma-dedica-social-political24
Gemma Galgani-Political24

Gemma Galgani è la vera star del programma ‘Uomini e Donne’ condotto da Maria De Filippi. Le sue vicende amorose appassionano milioni di telespettatori ogni pomeriggio e i suoi siparietti con Tina Cipollari fanno divertire e discutere i numerosi fan delle due donne.

Nella vita della dama ci sono stati molto uomini e altrettante delusioni, prima fra tutte la passionale storia d’amore con l’ex cavaliere Giorgio Manetti. Nelle ultime settimane si è tornato a parlare di lui dato che la donna non si è risparmiata nel lanciargli alcune frecciatine avvelenate, dandogli del “mediocre e superficiale”.

Lui dal canto suo ha prontamente risposto al settimanale ‘Nuovo’ rispedendo al mittente le accuse e ha dichiarato quanto segue: Mi viene proprio da ridere perchè mediocre e superficiale è proprio quello che io non sono” la sua intervista però non è finita qui e ha spiegato che la Galgani, nonostante il suo pensiero, lo abbia cercato per altri tre anni: “Se mi vede così, vorrei sapere per quale motivo ha continuato a cercarmi per tre anni.

Ciò che ha spiazzato ancora di più è stata poi la stoccata finale, con la quale consiglia all’ex compagna di cercarsi uomini ‘diversi’ per non scadere nel patetico“Dovrebbe incontrare uomini che la eccitino sul piano intellettuale e non fisicamente altrimenti la cosa diventa patetica” concludendo “Molti suoi corteggiatori giocano a fare il macho, ma lei vuol ben altro”.

Alla luce di questo chi è allora l’uomo che Gemma non ha mai dimenticato e al quale ha scelto di dedicare un video così emozionante?

LEGGI ANCHE—-> Gerry Scotti e Patrizia, perchè si sono lasciati? | Svelata tragica verità

LEGGI ANCHE—-> Matteo, figlio del tenore Andrea Bocelli: dal palcoscenico alle passerelle

Gemma e la dedica social per un uomo speciale

Gemma Galgani è una persona estremamente sensibile e negli anni nello studio del dating show si è lasciata andare molte volte a racconti della sua vita passata. Proprio per questo nelle ultime ore ha pubblicato un video commovente per un uomo che vorrebbe vicino a lei: il suo papà.

La dama per celebrare la ‘Festa del Papà’ ha accompagnato al post su Instagram delle parole molto commoventi, tanto che i suoi numerosi followers non hanno potuto far altro che esprimerle la loro vicinanza.

Ecco ciò che ha scritto: “Questa giornata la dedico a ‘Babbo Dedo’ Guardo questa foto ed il viso mi si scalda con il tepore di una lacrima ! Mi stavi facendo conoscere il mondo ma attraverso i tuoi occhi ed era tutto così bello ! Con te vicino, non avevo paura di nulla, ma solo curiosità che tu riuscivi a soddisfare, con il tuo carattere pieno di ottimismo, che mi hai lasciato in eredità! Oggi ti vorrei vicino a me !”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Impostazioni privacy