Matteo, figlio del tenore Andrea Bocelli: dal palcoscenico alle passerelle

Matteo è il figlio più social del grandissimo tenore Andrea Bocelli. E’ un cantante anche lui e ha una somiglianza incredibile con il padre! Ma l’avete mai visto? Ecco chi è e cosa fa 

figlio-bocelli-political24
Matteo Bocelli-Political24

Andrea Bocelli è uno dei più grandi tenori della storia della musica sia classica che pop. La sua fama è internazionale e ha cantato con i più noti interpreti del nostro tempo come Luciano Pavarotti, Jennifer Lopez, Stevie Wonder, Laura Pausini, Christina Aguilera, Lady Gaga, Dua Lipa, Giorgia e tanti altri ancora.

Nella sua vita privata Andrea Bocelli oltre alla passione per la musica ha anche un altro grande amore, quello per i suoi figli. Enrica Cenzatti è stata la sua prima moglie e da questo splendido matrimonio durato dal 1992 al 2002 ha avuto due figli, Amos e Matteo.

LEGGI ANCHE—-> Eduardo Scarpetta: chi è l’attore che interpreta Renato Carosone | Dove l’abbiamo già visto

LEGGI ANCHE—-> Giacomo Urtis smaschera Akash: “lo ricordavo con gli occhi scuri” | FOTO

Oggi il cantante ha una nuova vita accanto a Veronica Berti da cui ha avuto l’unica figlia femmina Virginia, nel 2012. La coppia due anni dopo si sono sposati e hanno celebrato le nozze nel Santuario di Montenero, a Livorno. Tra tutti e tre i figli però Matteo è quello che si avvicina di più al mondo del padre e insieme hanno calcato molti palcoscenici, tra cui quello di Sanremo.

Il giovane cantante ha alle spalle già una sostanziosa carriera, dividendosi tra il palcoscenico e le passerelle di moda, dato che oltre ad una bellissima voce possiede anche un fisico niente male.

Matteo Bocelli, dal palcoscenico alle passerelle

Matteo è nato l’8 ottobre del 1997 a Forte dei Marmi. Tra i figli del tenore è sicuramente quello che si avvicina di più al mondo del canto tanto da intraprendere gli studi al Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca.

Il talento è nel suo DNA e il debutto è avvenuto in giovanissima età al Celebrity Fight Night nel 2016 e al David Foster and Friends nel 2017, a Washington. Il suo primo contratto con una casa discografica è arrivato all’età di soli 21 anni con la famosissima Capital Records, che collabora anche con artisti del calibro di Norah Jones e Katy Perry.

Oltre però all’enormi doti canore, il secondogenito di Bocelli è anche un modello e ha lavorato con prestigiosi marchi di moda, tra cui GUESS per il quale ha posato con Jennifer Lopez. E’ impossibile non notare la sua straordinaria bellezza e con il suo 190 cm di altezza e un fisico statuario è perfetto per il mondo della moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Bocelli (@matteobocelli)

Oggi Matteo sta affrontato come tutti un periodo molto critico dal punto di vista lavorativo a causa della pandemia che sta affliggendo il mondo. Dal suo profilo Instagram però si mostra sempre allegro e sorridente con nessuna intenzione di fermarsi!

Impostazioni privacy