Gerry Scotti e Patrizia, perchè si sono lasciati? | Svelata tragica verità

Gerry Scotti dopo molti anni ha confessato il perchè è terminato il suo matrimonio con Patrizia Grosso. Purtroppo tra i due la fine è arrivata in modo tragico e il conduttore ha fatto una rivelazione che ha sconcertato i numerosi fan. 

gerry-scotti-piange-political24
Gerry Scotti-Political24

Gerry Scotti è uno di quei conduttori che è difficile non amare. Spontaneo, sensibile ed energico ha conquistato il grande pubblico con i suoi numerosi programmi televisivi come ‘Chi vuol essere milionario?’, ‘La Corrida’, ‘Zelig’, ‘Tu si que vales’, ‘Paperissima’, ‘The Wall’, ‘Italia’s Got Talent’, ‘Lo show dei record’ e tanti altri.

Dopo la conclusione del famoso gioco a premi ‘Caduta Libera’, che ha ceduto il passo a Paolo Bonolis con ‘Avanti un altro!’, oggi è di nuovo alla conduzione del tg satirico ‘Striscia la Notizia’ insieme alla collega, Francesca Manzini.

I telespettatori sono abituati a vederlo sempre ironico, allegro e sempre pronto a emozionarsi e commuoversi ma dietro questo suo modo di essere si nasconde un evento drammatico che l’ha segnato nel profondo: la fine del suo matrimonio con Patrizia Grosso. I motivi sono stati rivelati molto tempo dopo dal diretto interessato che l’hanno letteralmente ‘costretto a fare le valigie’. Entriamo nel dettaglio.

Gerry Scotti e i motivi del divorzio

Il conduttore di ‘Striscia la Notizia’ ha rivelato in un’intervista a ‘La Stampa’ la straziante motivazione che l’hanno portato al divorzio con Patrizia Grosso.

I due si sono sposati nel 1991 e dalla loro unione è nato l’unico figlio, Edoardo Scotti. Purtroppo il matrimonio si è sfaldato nel 2002, con l’ufficialità del divorzio nel 2009. Questa fine lasciò l’amaro in bocca e Gerry non ha nascosto la vergogna di questa rottura, rivelando: “Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato ne ho sofferto molto. Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia“. 

scotti-exmoglie-political24

Il duro sfogo del conduttore è continuato e ha spiegato di come è dovuto uscire in punta di piedi da casa e del dolore di lasciare il proprio figlio, concludendo: Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”.

LEGGI ANCHE—-> Matteo, figlio del tenore Andrea Bocelli: dal palcoscenico alle passerelle

LEGGI ANCHE—->Elena Santarelli: il dramma della malattia del figlio | Come l’ha scoperto

Gerry e la confessione del suo più grande rimpianto

Scotti dopo il divorzio non è riuscito a mantenere un buon rapporto con la madre del proprio figlio e per lui è stato ed è tuttora il suo più grande rimpianto. Sempre nella sopra citata intervista ha confessato quanto questo gli pesi e quanto sia stato difficile superarlo, dicendo: “Avrei voluto mantenere un buon rapporto con la madre di Edoardo ma non ci sono riuscito e non ne vado fiero. Avrei preferito diversamente.

LEGGI ANCHE—-> Romina Power: il passato di droghe e scandali | La confessione scioccante

Oggi comunque è felicissimo accanto all’amore della sua vita Gabriella Peperino, vivendo la sua quotidianità con lei dal 2004.

Impostazioni privacy