Rebecca Galli, ex di Paolo Carta: l’attacco a Laura Pausini

0
343

Rebecca Galli e la dura intervista al settimanale ‘DiPiù’, nella quale sferra un duro attacco nei confronti della cantante Laura Pausini, insinuando di essersi presa “un uomo sposato”.

Laura-Pausini-Paolo-Carta-political24
Laura Pausini-Political24

Laura Pausini ultimamente è sotto tutti i riflettori dopo la nomination agli Oscar2021 e la vittoria ai Golden Globe con la canzone ‘Io Sì‘. Iconico è il suo video e la commozione dopo aver scoperto di essere stata candidata per questo prestigioso premio internazionale. L’abbraccio al marito Paolo Carta ha il sapore della rivincita personale ma nel passato recente della coppia ci celano due spiacevoli eventi, che l’hanno fatti balzare agli oneri della cronaca rosa.

Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip Alda D’Eusanio si è lasciata sfuggire una frase che non è piaciuta affatto sia ai coinquilini della Casa sia ai diretti interessati, Laura e Paolo. Infatti la giornalista, ascoltando una canzone della cantante, ha dichiarato: “Questa ha uno che la mena, la crocchia in una maniera…il chitarrista che sta con lei e le ha dato una figlia, pare che la corchi di botte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

L’esternazione della concorrente non è passata impunita tanto da farle guadagnare sia la squalifica dal reality show sia una querela da parte della coppia. Le scuse non hanno tardato ad arrivare e l’opinionista ha spedito addirittura una lettera alla Pausini, spiegato: “Era un pettegolezzo, chiedo umilmente scusa.

Per la coppia però, formata da Laura Pausini e Paolo Carta, non è stata l’unica accusa da cui hanno dovuto ‘difendersi’, infatti ci fu un duro attacco che l’ex moglie del chitarrista rilasciò al settimanale ‘DiPiù’.

LEGGI ANCHE—-> Gemma Galgani: l’uomo che non riesce a dimenticare | Video strappalacrime

LEGGI ANCHE—-> Matteo, figlio del tenore Andrea Bocelli: dal palcoscenico alle passerelle

Rebecca Galli, la sua verità su Laura Pausini

Quando Laura Pausini e Paolo Carta si fidanzarono ci fu una vera e propria attenzione mediatica sulla coppia. L’avvenimento però che suscitò l’ira dell’ex moglie Rebecca Galli, fu la gravidanza della cantante.

Infatti la prima moglie del chitarrista rilasciò una feroce intervista al settimanale ‘DiPiù’, affermando: “Lui ha già tre figli, ma non ha tempo di seguirli perchè è sempre preso dalla carriera. E poi ecco che fa un altro figlio perchè lei non ne ha avuti, perchè a lei, Laura Pausini, vengono aperte tutte le strade più semplici…compresa quella di prendersi un uomo sposato.

LEGGI ANCHE—-> Gerry Scotti e Patrizia, perchè si sono lasciati? | Svelata tragica verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rebecca Galli (@rebecca.galli3)

Come per il caso della D’Eusanio anche qui la coppia non impiegò molto a chiarire la questione e a smostare la dichiarazione dell’ex moglie, smentendo che lei e Paolo fossero ancora legati sentimentalmente all’epoca dei fatti. Infine i loro legali non nascosero l’intenzione di perseguire tutti coloro che avessero dato credito a quelle parole al vetriolo della Galli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here