Rosa Perrotta: pubblica foto choc | Web insorge: “Inquietanti”

Rosa Perrotta ha pubblicato delle foto sul suo profilo Instagram ma che in poche ore hanno scatenato un vero e proprio dibattito social. Ecco cosa è successo

rosa-foto-web-insorge
Rosa Perrotta-Political24

Rosa Perrotta, ex tronista di ‘Uomini e Donne’ e de ‘Isola dei Famosi’, oggi è una famosa influencer molto seguita sui social network. Le piace molto condividere i momenti della propria quotidianità con i numerosi followers, stupendoli con meravigliosi foto e video romantici insieme alla famiglia. Ovviamente tutto è completato anche da scatti abbastanza sensuali, che fanno impazzire letteralmente il web.

La bella napoletana ha conosciuto Pietro Tartaglione grazie al famoso dating show condotto da Maria De Filippi e da anni sono inseparabile e sempre più innamorati. Nel 2019 dal loro grande amore è nato il meraviglioso bimbo, Domenico per cui i genitori dedicano mille attenzioni e affetto.

Nelle ultime ore però un suo post non è affatto piaciuto ai fan, che non hanno perso tempo e hanno commentato con giudizi molto pesanti.

bacio-rosa-pietro-political24

La foto di Rosa che ha scatenato il caos

Rosa Perrotta è di una bellezza innata e tanti l’hanno addirittura paragonata alle ‘dive di altri tempi’ ma questa volta questa sua caratteristica sembra non è esser stata colta dal web che non ha minimamente apprezzato quegli scatti artistici.

L’influencer è seminuda stesa nella vasca da bagno, coperta da solo un mazzo di rose bianche, un trucco molto marcato sui toni ambrati e con indosso dei gioielli d’oro vistosi. Il post contenente tre foto non è accompagnato da nessuna didascalia particolare ma solo da alcune emoticon. (Continua sotto la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

I commenti velenosi al post

Come precedentemente detto le foto hanno scatenato un vero e proprio dibattito sul web, che si è diviso tra chi ha apprezzato da chi invece non ne riesce a cogliere proprio la bellezza anzi addirittura considerandole ‘inquietanti’.

LEGGI ANCHE—-> Avete mai visto la sorella di Barbara D’Urso? | Diversissime FOTO

LEGGI ANCHE—-> Anna Tatangelo, dedica d’amore su Instagram | Rivela i suoi sentimenti

I commenti sono arrivati come un fulmine a ciel sereno e qualcuno ha sentenziato: “Vorrei capire il senso di questa foto”, “Che brutte foto…tristi, fin inquietanti…” , “Questa foto mi fa senso mi dispiace Rosa!” fino ad arrivare addirittura “Terrificanti” e “Cattivo gusto”. Ma come giusto che sia non sono mancati anche i commenti super positivi come ad esempio: “Bellissima rosa”, “Spettacolo” e “Bellissima sei”.

rosa-insta-polical24

LEGGI ANCHE—-> Marco Bocci, il gesto estremo per accontentare la moglie | “Ti denunciano”

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne: tronista scoppia in lacrime | Cala il gelo in studio

rosa-instagram-political24

Impostazioni privacy