Marco Bocci, il gesto estremo per accontentare la moglie | “Ti denunciano”

0
1095

Marco Bocci nelle ultime ore ha pubblicato una foto mostrando a tutti i suoi followers il drastico gesto d’amore per accontentare la moglie, Laura Chiatti. Ecco cosa ha fatto

marco-bocci-look-political24
Marco Bocci-Political24

Marco Bocci si è fatto strada nel mondo del piccolo schermo dopo tanti anni di gavetta nel teatro. Grazie alla serie televisiva ‘Romanzo Criminaleè diventato noto al grande pubblico per l’enorme talento ma soprattutto per la sua bellezza d’altri tempi.

E’ sposato dal 2014 con Laura Chiatti, da cui ha avuto due splendidi figli, Enea e Pablo nati rispettivamente nel 2015 e nel 2016. I due hanno un grandissimo seguito sui social e mostrano la loro quotidianità a 360 gradi, senza contare anche i post ‘hot’ della sensualissima attrice scattati direttamente dal marito. L’ultima foto però ha sconcertato tutti i fan per quel gesto che l’ attore ha fatto per accontentare il desiderio della moglie.

Il gesto che spiazza

Marco, accompagnato dalla moglie in un salone di bellezza, l’asseconda sulla scelta del taglio di capelli. A sua insaputa, l’hair stylist sotto indicazione della Chiatti, ha stravolto completamente il look dell’attore, rasandolo quasi a pelle ai lati e lasciandogli una cresta sulla sommità della testa. Una vera e propria rivoluzione ‘punk’ dato il suo stile più sobrio!

LEGGI ANCHE—-> Mara Venier: sapete dove abita? | Il sontuoso attico è da infarto

LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi, indossa sempre due oggetti | Svelato il motivo

Laura ha pubblicato la foto del working progress e i commenti sono tra i più disparati: Madò prima o poi ti denunciano!!! Punkettona Bella” , “Voi siete proprio rock” e “sempre bellissimo”. Sicuramente di amore si tratta dato che il gesto dell’attore non è passato inosservato tanto da far scrivere a qualcuno: “Questo è amore!”. Ovviamente non è il risultato finale ma per soddisfare la curiosità dei fan ci ha pensato il diretto interessato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

LEGGI ANCHE—-> Wanda Nara: post da censura | Dallo specchio si vede tutto

Il nuovo look di Marco Bocci

Dopo aver accontentato la moglie, felicissima del risultato finale, l’attore ha accontentato anche il web rivelando il suo nuovo look. Il taglio è molto corto soprattutto ai lati e gli conferisce un vero e proprio tocco ‘punk’ con quei baffi che ricordano molto ‘Scialoja’.

La foto ha conquistato ben 5,8mila likes ed è diventata virale in un battibaleno e i primi commenti non si sono fatti attendere: “Il cambio look è importante e necessario! Ottimo lavoro”, “Sempre affascinante”, “Bello e impossibile” e un semplice “Mi piace il nuovo look”. Questa volta ha fatto bene ad ascoltare la moglie: Laura hai fatto centro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marcoboccireal

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here