Anna Tatangelo, dedica d’amore su Instagram | Rivela i suoi sentimenti

0
1475

Anna Tatangelo in occasione del compleanno di una persona molto speciale si è lasciata andare a una bellissima dedica d’amore pubblicata su Instagram. Una foto carica d’emozione e tenerezza che stupisce tutti i suoi fan. Ecco per chi scrive queste splendide parole

anna-dedica-political24
Anna Tatangelo-Political24

Anna Tatangelo, bellissima e talentuosa cantante, è sempre stata sotto i riflettori sia per la sua carriera che per la sua vita privata. Questa attenzione mediatica oggi è ancora più forte soprattutto dopo la fine dell’amore con Gigi D’Alessio, il suo più grande amore da cui ha avuto uno splendido figlio, Andrea. La coppia si è detta addio nella primavera del 2020 e il cantante napoletano è già fidanzata con un’altra donna, Denise Esposito, di soli 28 anni.

Anna molto schietta e sincera ha sempre condiviso con tutti i suoi fan sia i momenti belli che quelli bui e non ha mai nascosto le difficoltà arrivate dopo la fine del suo rapporto, durato ben 15 anni. Oggi però sembra essere tornato il sereno nella sua vita lontana da Gigi, dando così dimostrazione di grande coraggio e forza.

Ecco che oggi ha stupito tutti i suoi followers con un post molto dolce e pieno d’amore per celebrare il compleanno di una persona molto speciale per te. Volete sapere quali sono state le sue parole e a chi sono rivolte? Scopriamolo insieme!

Anna Tatangelo e la dedica commovente: ecco per chi

Sul profilo Instagram la cantante ha pubblicato uno scatto di moltissimi anni fa per celebrare il compleanno della sua bellissima mamma, Palmira. La donna infatti oggi compie gli anni e Anna ha voluto celebrarla donandole tutto il suo affetto virtuale. La figlia ha voluto sottolineare quanto la sua figura sia stata essenziale per lei.

LEGGI ANCHE—-> Avete mai visto la sorella di Barbara D’Urso? | Diversissime FOTO

LEGGI ANCHE—-> Marco Bocci, il gesto estremo per accontentare la moglie | “Ti denunciano”

La dedica è molto commovente talmente tanto che alcuni hanno commentato “Mannaggia a te mi hai fatto piangere hai scritto delle parole meravigliose” oppure ancora “Buon compleanno alla tua mamma, parole stupende le hai dedicato”. 

“Descrivere i sentimenti che un essere umano può provare per la propria mamma è davvero difficile perchè ogni parola, ogni emozione, ogni grazie sembra non riuscire mai a descrivere una cosa così forte ed intensa. Ed eccomi qui…con gli occhi pieni di emozioni a pensare a te, Mamma. Sei la persona più forte che io conosca, mi ritengo una donna fortunata ad averti con me. Non sai quanto tu possa essere una donna ed una mamma migliore, quello che sono lo devo a te. Mi hai insegnato ad essere forte, lo hai fatto in silenzio, anno dopo anno, senza mai chiedere…senza mai lamentarti, senza mai appoggiarti a nessuno, con le tue sole forze e con una sensibilità unica”. 

LEGGI ANCHE—-> Amici 20: Zerbi asfalta Ibla | “Mi ha voluto umiliare”

La Tatangelo ha poi voluto esprime tutto il suo amore per la nonna speciale che è, continuando e concludendo: “Ti amo più della mia vita e non sai quanto ami vederti con Andrea, perchè come Nonna sei straordinaria. Gli riempi il cuore d’amore, lo proteggi da tutto e ci sei sempre, SEMPRE. Auguri MAMMA, Buon compleanno! Tua Figlia”. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here