Avete mai visto la sorella di Barbara D’Urso? | Diversissime FOTO

0
3552

Barbara D’Urso, padrona di Pomeriggio 5, è molto riservata sulla propria vita privata e non tutti sanno che oltre a due fratelli maschi ha anche una bellissima sorella. Eleonora D’Urso, anche se gode di minor notorietà rispetto alla prima, fa parte del mondo dello spettacolo già dagli inizi degli anni ’90 ed ha recitato in famosissime fiction. Non l’avete mai vista? Ve la presentiamo noi

Barbara-pomeriggio5-political24
Barbara D’Urso-Political24

Ecco chi è Eleonora D’Urso

Eleonora D’Urso è un’attrice italiana nonché sorella di Barbara con cui ha ben 18 anni di differenza. La talentuosa donna sicuramente vi è capitata di vederla nelle famosissime serie come ‘Il commissario Rex’ , ‘Il maresciallo Rocca’ o ‘Don Matteo’ ma di non aver associato quel cognome ‘importante’ alla più nota conduttrice.

sorella-durso-political24

Le due hanno anche recitato insieme nella nota serie televisiva ‘La dottoressa Giò’ dove Eleonora vestiva i panni della dolce e gentile Chiara, una paziente della dottoressa. Tra le due sorelle però non c’è stato sempre un bel legame e per un periodo i rapporti si sono addirittura interrotti.

LEGGI ANCHE—-> Barbara D’Urso: quanto guadagna? | Cifre stellari

LEGGI ANCHE—-> Mara Venier: sapete dove abita? | Il sontuoso attico è da infarto

I motivi del litigio non sono mai stati resi noti chiaramente, lasciando quasi un alone di mistero intorno all’accaduto. Solo nel 2016 Carmelita ha rilasciato una dichiarazione al settimanale ‘Di Più‘ riferendosi al triste episodio: “Sei anni fa Eleonora si è allontanata da me. Ha avuto un momento di crisi  personale e poco per volta si è chiusa in se stessa e si è allontanata da me. Abbiamo passato un anno senza parlarci. Poi, all’improvviso, ci siamo ritrovate. E’ stata lei a cercarmi. E ora eccoci qui, più unite che mai”.

Barbara ed Eleonora oggi

Anche se tra le due sorelle ci sono stati degli attriti oggi sembra esser tornato il sereno. Dopo aver messo da parte le incomprensioni Barbara ha presenziato al matrimonio di Eleonora con l’attuale marito Michele Olmo. La conduttrice spiccava tra gli ospiti d’onore con l’abito nero e giallo con degli orecchini vistosi a forma di margherita mentre la sposa aveva un bellissimo e semplice abito bianco, sfiancato e con un ricamo di pizzo che le copriva le spalle. (Continua sotto la foto)

LEGGI ANCHE—-> Marco Bocci, il gesto estremo per accontentare la moglie |”Ti denunciano”

LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi, indossa sempre due oggetti | Svelato il motivo

L’attrice 44enne ha inoltre partorito da poco una meravigliosa bambina di nome Sofia, facendo diventare zia la sorella maggiore. Sicuramente come lei stessa ha confermato non è stato un momento facile per mettere al mondo una creatura ma si sa le donne di casa D’Urso sono delle grandi guerriere!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here