Uomini e Donne: tronista scoppia in lacrime | Cala il gelo in studio

Nella puntata mandata in onda oggi 11 marzo, un tronista è scoppiato in un pianto ininterrotto e non è riuscito proprio a trattenersi. In studio è calato il silenzio e anche Maria De Filippi ha faticato a consolarlo. Ecco cosa è successo

trono-mariadefilippi-political24
Uomini e Donne-Political24

Chi è Massimiliano Mollicone

Massimiliano Mollicone è un modello nato nel 2000 a Nettuno in provincia di Roma. E’ il nuovo tronista di Uomini e Donne insieme a Giacomo Czerny e Samantha Curcio. Il ragazzo pur se molto giovane, appena ventenne, ha dovuto affrontare un’infanzia molto difficile a causa della grave crisi economica in cui versa la famiglia.

tronista-uominidonne-political24

Il nuovo tronista con la sua storia ha commosso sia i presenti in studio che il grande pubblico da casa, che l’hanno già preso a ben volere. Molto affascinante, chioma leonina e occhio azzurro da latin lover ha già conquistato molte ragazze che sono scese per lui.

Le lacrime hanno preso il sopravvento

Nella puntata di oggi è andata in onda l’esterna tra il bel ragazzo e la corteggiatrice Eugenia. E’ stata un’uscita molto emozionante per i due, tanto che si sono confidati esperienze di vita passate e molto intime.

Quando è stato il turno di Massimiliano di raccontarsi, gli occhi gli si sono riempiti di lacrime. Le sue parole erano rivolte al padre, quel padre che l’ha abbandonato a soli 13 anni, lasciando la famiglia in gravi condizioni economiche. Ha infatti dichiarato : “Fino ai 9 anni penso vita perfetta, mia madre felice, tutta la famiglia felice. Era tutto bello, ero felice, proprio felice! Fai conto che papà quando uno è piccolo è proprio la figura del supereroe. Lui alle 7  iniziava in carrozzeria, finiva alle 10, dopo che staccava… rientrava dentro casa e gioca…scusa eh”. Coprendosi il viso coperto di lacrime ha deciso allora di allontanarsi dalle telecamere per poter sfogare tutto quel dolore che da anni si porta dietro. Dopo essersi ripreso è ritornato da Eugenia, che dispiaciuta gli ha chiesto di perdonarla per la domanda sulla sua infanzia. L’esterna poi si è conclusa scambiandosi qualche battuta.

LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi, indossa sempre due oggetti | Svelato il motivo

LEGGI ANCHE—->Marco Bocci, il gesto estremo per accontentare la moglie | “Ti denunciano”

tronista-piange-political24

LEGGI ANCHE—-> Amici 20: Alessandro ‘umilia’ Martina | Rissa sfiorata

LEGGI ANCHE—-> Mara Venier: sapete dove abita? | Il sontuoso attico è da infarto

Il gelo in studio

Dopo essersi rivisto Massimiliano ha faticato ancora a trattenersi e con gli occhi lucidi ha detto alla conduttrice: “Sono un pò provato, comunque sono cose importanti e risentirle non che…hanno il loro peso insomma…quel dolore”. Lo studio di Uomini e Donne non è mai stato così silenzioso eppure tutti stavano ascoltando con molta attenzione le fragilità del ventenne, che ha confessato di non essere mai riuscito di mostrarsi così a cuore aperto.

massimiliano-eugenia-political24

Impostazioni privacy