Orribile risveglio per Albano: “hanno tagliato i fili”

Albano, cantante amato da moltissimi fan, ha avuto davvero un terribile risveglio, ecco cosa è accaduto precisamente.

Ad Albano, di recente, è successo qualcosa di brutto che l’ha molto rattristato.

albano derubato - political24
Albano-Political24 (Fonte: Google)

Ma cosa di preciso? Ecco cosa è successo.

Albano e la bruttissima sorpresa

Albano è una vera gloria nazionale in campo musicale. Ha infatti avuto una carriera straordinaria, fatta di tanti riconoscimenti, successi sia durante tutto il lungo periodo in cui lui e Romina Power hanno costituito un duo inattaccabile, sia durante gli anni in cui non avevano più collaborato.

Oltre al mondo delle note, tra i vari riconoscimenti c’è stato quello di Ambasciatore di buona volontà dell’Organizzazione per l’Alimentazione e l’Agricoltura delle Nazioni Unite. L’artista infatti ha una produzione privata di vini pugliesi di cui è molto orgoglioso e di cui si cura molto. Si tratta dell’azienda vitivinicola Tenute Albano Carrisi che produce, appunto, due vini molto conosciuti: il Don Carmelo, in ricordo del padre, e il Platone. Purtroppo adesso è accaduto qualcosa che ha messo a repentaglio tutto questo.

Il dolore del cantante

Ultimente Albano è stato vittima di un furto che si è compiuto durante la notte tra il 20 e il 21 marzo quando dei malviventi si sono introdotti nelle sue proprietà, nella località Contrada Bosco a Cellino San Marco, dove hanno rubato 240 pali in ottone del vigneto di uva Negramaro.

Si tratta di 4 mila euro tra danni e furto, questo è quanto è stato inflitto al cantante di Felicità che da tempo ha diversificato un po’ la sua attività principale nel mondo dell’intrattenimento dedicandosi anche alla viticoltura. Lo stesso musicista ha espresso il suo rammarico sulla stampa locale, dichiarazioni poi riprese da Il Mattino.

Qui l’artista ha spiegato che i criminali hanno creato un danno e un disservizio nei vigneti “hanno tagliato i fili, tolto i pali.” Lui ha dichiarato di aver fatto le cose per bene, di aver dedicato tanto tempo alla sua terra, con amore e passione, ma che a un certo punto c’è chi arriva e distrugge il lavoro fatto con amore. Carrisi ha concluso lo sfogo sottolineando che questo è qualcosa che fa male al cuore.

LEGGI ANCHE—> Albano e Loredana Lecciso, l’hanno fatto davvero: la decisione che spiazza

LEGGI ANCHE—> Albano e Romina, il dramma mai dimenticato: cos’è successo a Ylenia?

Adesso tutto è nelle mani dei carabinieri che stanno svolgendo le indagini, dalle prime indiscrezioni pare che a compiere il crimine sia stata una banda di professionisti ben organizzati, a tal punto da pensare a ogni cosa, cioè a procurarsi un furgone in grado di trasportare facilmente tutti i pali.

albano furto vigneto - political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy