Nicolas Vaporidis, i fan non possono credere ai loro occhi: “ma che gli è successo?”

0
1129

Nicolas Vaporidis, volto apprezzato di tante commedie cinematografiche, ha appena intrapreso una nuova avventura televisiva nel survival show più celebre di canale 5. Ma i fan non possono credere ai propri occhi, ecco cosa è successo.

Nicolas Vaporidis è diventato da poco un naufrago per la nuova, fiammante, edizione dell’Isola dei Famosi.

vaporidis prima e dopo -political24
Nicolas Vaporidis – Political24 (Fonte: Google)

L’interprete di Maschi contro femmine si è gettato in una nuova, straordinaria avventura a prova di sopravvivenza. Ma come mai i fan non riescono a credere ai loro occhi? Ecco quello che è accaduto esattamente.

Nicolas Vaporidis e il cambiamento che ha colpito tutti

Nicolas Vaporidis, romano con un padre di origine greca, ha scoperto molto presto la sua vocazione per la recitazione e l’ha coltivata frequentando la scuola Teatro Azione e, in seguito, partecipando ad alcuni spettacoli teatrali. Nel 2005 ha preso parte alla serie tv: Orgoglio capitolo terzo, poi ha avuto una piccola parte nella pellicola di Leonardo Pieraccioni: Ti amo in tutte le lingue del mondo.

Negli ultimi anni ha partecipato a film come: Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott, del 2017. L’anno dopo ha avuto un ruolo in Anche senza di te di Francesco Bonelli, mentre in L’agenzia dei bugiardi ha avuto un cameo. Ora però si è gettato a capofitto in una nuova impresa, quella di sopravvivere su un’isola in una situazione difficile, collaborando con gli altri naufraghi e confrontandosi con loro. I fan però hanno notato subito un grande cambiamento nel suo aspetto, ma di che cosa si tratta esattamente?

Tutti a bocca aperta

Come accennato Nicolas Vaporidis ha fatto la sua comparsa nel reality: L’Isola dei Famosi, il suo look però deve aver lasciato a bocca aperta tanti spettatori del programma e chi, magari, l’aveva un po’ perso di vista negli ultimi tempi. Eccolo dunque in uno scatto social contemporaneo dell’interprete di tante divertenti pellicole.

Parecchio tempo è trascorso da quando il giovane Nicolas Vaporidis vestiva i panni dello spensierato Luca Molinari, maturando alle prese con i problemi di un adolescente di fine anni Ottanta.

LEGGI ANCHE —> Floriana Secondi e il ricovero d’urgenza: il dramma strappalacrime

LEGGI ANCHE —> Isola dei famosi: “come sbarazzarsi della madre spingendola” | Gelo in studio

Il dettaglio che forse ha colpito di più gli spettatori è quello dei capelli, l’attore romano infatti li ha persi tutti, è pelato, ma per il resto il suo sorriso e la sua spontaneità sono rimasti quelli di quand’era un ragazzo, giovane promessa del cinema nostrano. Tra i vari commenti nella pagina Instagram di Mediaset Infinity spicca quello di un utente che, candidamente, domanda: “ma che gli è successo?“.

vaporidis naufrago oggi - political24
(Fonte: Instagram/ Mediasetinfinity)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here