Albano e Loredana Lecciso, l’hanno fatto davvero: la decisione che spiazza

Albano e Loredana Lecciso sono spesso sulle pagine dei magazine in quanto personaggi di primo piano del mondo dello spettacolo. Ma adesso quale decisione hanno preso?

Albano, ultimamente, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di una scelta che ha compiuto insieme alla sua compagna.

Albano e Loredana Lecciso-Political24
Albano e Loredana Lecciso-Political24 (Fonte: Google)

Si tratta di qualcosa che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan. Ecco cosa è accaduto precisamente.

Albano e Loredana Lecciso l’hanno fatto davvero

Albano è uno dei nostri artisti più amati le cui canzoni hanno fatto cantare generazioni con brani come: Nel sole, Libertà e tanti altri. Con Romina Power poi ha fatto ulteriormente sognare tutti i fan con un sodalizio musicale e sentimentale, purtroppo anche se con molto dolore a un certo punto i due sono arrivati al capolinea come coppia e così si sono lasciati.

Già da qualche anno, dal 1995, i due si erano separati artisticamente per poi tornare ad esibirsi insieme diversi anni dopo. Entrambi, dopo la separazione, si sono rifatti una vita, il leone di Cellino San Marco, in particolare, ha riaperto il suo cuore a Loredana Lecciso da cui ha avuto due figli.

Sono una famiglia generosa, molto attaccata alle proprie radici e fiera di queste, così hanno educato anche i figli. Ultimamente poi, come accennato, hanno preso una decisione importante per tutti loro, ecco di cosa si tratta esattamente.

I fan li amano ancora di più

Albano, in una recente intervista al Corriere della Sera, ha spiegato che ora lui e Loredana Lecciso hanno deciso di ospitare dei profughi ucraini, precisamente una madre con una bambina e un ragazzo maggiorenne. Dovrebbero far parte della stessa famiglia.

Il cantante di Felicità ha aggiunto che tante famiglie di Cellino San Marco e della provincia hanno generosamente offerto la loro disponibilità a una quarantina di profughi. “Non so per quanto tempo rimarranno, mi auguro che si trovino bene e che questa terra possa lenire le loro naturali sofferenze”.

LEGGI ANCHE—> Albano lo ha ammesso senza filtri: “ci ha provato anche con me ma gli ha detto male”

LEGGI ANCHE—> Romina Power: “ci sono stati tanti corteggiatori e con…” | Chi c’era nel suo cuore dopo Albano

L’artista ha spiegato di aver maturato questa scelta perché non può sottrarsi al richiamo dell’umanità e che, vedendo le tragiche immagini che riportano indietro a 70 anni fa, il suo primo pensiero è stato quello di informarsi per sapere se potesse fare qualcosa e così ha potuto dare quello che definisce: “il mio piccolo apporto”.

albano e loredana accolgono rifugiati ucraina-political24
(Fonte: Instagram/ Loredana Lecciso)
Impostazioni privacy