Gf Vip 6, l’ex gieffina sputa veleno: ecco chi è falsa, falsissimo e stra falsa

Una volta concluso il Gf Vip 6, un’ex concorrente ha detto la sua su quali dei coinquilini è falsa, falsissimo e stra falsa. Di chi si tratta?

Si è appena concluso il Gf Vip 6 da circa una settimana ma si continua a parlare dei coinquilini e delle vicende che hanno caratterizzato il reality nell’arco di questi sei mesi. Il pubblico ormai ha consacrato alcuni degli ex gieffini a beniamini, li seguono con grande affetto e trasporto ovunque.

Gf Vip 6, Alfonso Signorini-Political24
Gf Vip 6, Alfonso Signorini-Political24 (Fonte: Google)

Li seguono durante le interviste, le ospitate in diversi programmi, nei post o nelle stories che condividono sui social. Insomma, in particolare alcuni personaggi sono diventati dei propri idoli per i telespettatori a casa come le sorelle Selassié. E proprio nei giorni scorsi sono state ospiti a Casa Chi dove hanno parlato un po’ della loro esperienza e anche dei personaggi protagonisti della Casa. In particolare, a dire la sua su certe persone è stata Lulù: ecco cosa ha detto.

Gf Vip 6, ex gieffina svela chi sono i più falsi della Casa

Lulù Selassié, oltre all’intervista a Casa Chi con le sue sorelle, ieri sera è stata ospite a La Pupa e Il Secchione da Barbara D’Urso. Dove tra le altre cose ha incontrato l’ex compagna di avventure Soleil Sorge, attuale giudice al reality. La principessa ha ricoperto il ruolo di pupa per una sera e il suo compito è stato quello di insegnare ai partecipanti qualcosa. Una volta insegnato, ha lasciato il posto a loro per esibirsi a loro volta e successivamente ha giudicato la coppia migliore a cui assegnare il bonus di cinque punti.

La sua esibizione? Una sensazionale lezione di tweerk sulle note di Cardi B che ha letteralmente conquistato tutto il pubblico in studio e quello da casa. Ma al di là della sua ospitata al programma di Italia Uno, nel corso dell’intervista a Casa Chi, cosa ha rivelato su alcuni personaggi del Gf Vip 6?

Ecco chi sono

Nel corso dell’intervista, Lulù Selassié ha dichiarato che determinati ex coinquilini non avrà più intenzione di vederli e sono Katia Ricciarelli e Davide Silvestri. Ha anche aggiunto chi per lei sono stati i più falsi all’interno del reality. I nomi ovviamente sono gli stessi a cui si aggiunge un’altra persona con cui ha avuto da dire insieme alle sue sorelle.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge massacrata dal web per ‘colpa’ di Lulù: “quant’è falsa”

LEGGI ANCHE—> “Che degrado”: bufera a La Pupa e Il Secchione | I fan non hanno affatto apprezzato

Ecco le sue parole: “Falsa, falsissima e stra falsa, vediamo chi sono. Falsa è Katia Ricciarelli, falsissimo Davide e stra falsa è Maria Monsè“. Insomma, la principessa sembra avere le idee molto chiare: ci sarà una replica da parte dei diretti interessati?

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy