Mediaset nella bufera: le immagini dello show sono troppo forti per il web

Mediaset è finita nella bufera, perché le immagini dello show sono state ritenute troppo forti dal popolo del web. I follower hanno fatto chiaramente capire che c’è un limite al trash: insomma lo spettacolo non è stato per nulla apprezzato. Chissà ora come reagiranno l’azienda e Pier Silvio. Cerchiamo di approfondire la notizia.

Immagini troppo forti, secondo il popolo del web. E Mediaset è finita nella bufera. I follower si sono rivoltati e hanno commentato con parole forti. Ci sta che lo spettacolo sia fatto di luci, costumi, esibizioni e che vi siano allusioni ironiche e leggere, ma senza esagerare.

Mediaset La Pupa e il Secchione Political24
Mediaset-Political24 (Fonte: Google)

L’azienda che ha il suo ad in Pier Silvio Berlusconi è impegnata, come tutte le grandi realtà che si occupano di telecomunicazioni, in un notevole sforzo di rinnovamento, con trasmissioni rivolte ai giovani, fresche, frizzanti. E conduzioni affidate nelle mani di professionisti che sappiano valorizzare le proposte delle reti.

Vanno in questa direzione le interviste di Verissimo con Silvia Toffanin, la conduzione del Gf Vip affidata allo scafato Alfonso Signorini, l’Isola dei famosi nelle mani di una super Ilary Blasi, lo show di Battiti live su Italia 1 con Nicolò De Devitiis ed Elenoire Casalegno. E poi c’è lei, Barbara D’Urso con La Pupa e il Secchione. Ma perché questa bufera su Mediaset?

Mediaset nella bufera: immagini troppo forti per il web

La concorrenza con la Rai è dietro l’angolo. E Mediaset, che ha una offerta differente da quella del servizio pubblico, cerca di stare al passo con trasmissioni divertenti, leggere, che costituiscano anche una evasione per chi cerca di distrarsi un po’ davanti alla tv.

Non mancano, però, gli spazi dedicati all’approfondimento e all’attualità. Così sono diverse le punte di diamante delle reti, come Forum o Beautiful, ma anche Verissimo e poi, naturalmente, i reality. Lo spettacolo c’è ed è giusto che ci sia. La televisione è essa stessa uno show. Ma qual è il limite? Probabilmente conta anche quello che pensano i fan.

Parrebbe, ora, infatti, che questo limite sia stato superato, almeno a sentire i follower e con specifico riguardo a uno dei programmi attualmente in onda, La Pupa e il Secchione, condotto da Barbara D’Urso. Ma cosa è accaduto? Ecco qualche dettaglio in più.

Follower senza pietà: “Vergogna“, “squallido

L’immagine è più che eloquente e lo è pure la didascalia, con tanto di emoticon sorridenti: “Tutti insieme appassionatamente. Secondo voi Mila Suarez sta provocando per giocare o per…“. I follower della trasmissione, trasformata in reality, però, non sembrano divertirsi.

LEGGI ANCHE —> “Che degrado”: bufera a La Pupa e Il Secchione | I fan non hanno affatto apprezzato

LEGGI ANCHE —> “C’è lo zampino di Alex”: scoperchiato il piano a La Pupa e Il Secchione

Lo scatto viene direttamente dal profilo Instagram dello show. “Che schifo“, “Squallido“, “Vergogna“, alcuni dei commenti. E c’è pure chi dice che si è “rovinato” un programma che prima era “carino“. Cosa succederà ora? Si vedrà. Per ora, intanto, è polemica.

Mediaset La Pupa e il Secchione Political24
(Credits Instagram lapupaeilsecchione_show_2022)
Impostazioni privacy