“C’è lo zampino di Alex”: scoperchiato il piano a La Pupa e Il Secchione

Nelle ultime ore sarebbe stato scoperchiato il piano a La Pupa e Il Secchione show. Ma di che cosa si tratta e cosa c’entra Alex Belli?

La Pupa e Il Secchione è pronta a tornare con la seconda puntata questa sera in onda su Italia Uno. Se già la prima ha riscosso un grande successo tra il pubblico a casa, con colpi di scena, imprevisti, grandissime sorprese e personaggi d’eccezione, anche la seconda di certo non sarà da meno. A condurre sempre l’impeccabile e talentuosa Barbara D’Urso.

La Pupa e Il Secchione, Barbara D'Urso e Alex Belli-Political24
La Pupa e Il Secchione, Barbara D’Urso e Alex Belli-Political24

I suoi ‘aiutanti’? I tre giudici, Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorge. E proprio in relazione a quest’ultima, a questo punto spunterebbe il nome di Alex Belli. Lui stesso in una recente intervista a Casa Chi non aveva escluso una sua possibile partecipazione al reality di Italia Uno. Ma infatti aveva fatto intendere che seppur in un modo completamente diverso sarebbe già presente, perché ci sono “delle pedine” portate e inserite da lui. Soleil Sorge, Mila Suarez e Mirko Gancitano. Ma di quale piano si tratta?

La Pupa e Il Secchione show: scoperto il piano

Di quale piano si tratta? E cosa c’entra Alex Belli anche in questa nuova edizione de La Pupa e Il Secchione? Sono tutte domande che si stanno facendo nelle ultime ore i fan e soprattutto dopo aver scoperto una novità sorprendente. Di cosa si tratta?

Ecco a voi la risposta: a quanto pare, questa sera per la seconda puntata dello show ci sarà come ospite d’eccezione Guenda Goria, fidanzata del secchione Mirko Gancitano. Ci sarà un confronto tra loro due e la pupa Mila Suarez, nonché ex fiamma di Alex Belli. Ricordiamo inoltre che Mirko è il migliore amico dell’attore ed ex gieffino.

“C’è lo zampino di Alex”

Oggetto del confronto/scontro sarà il fidanzato di Guenda Goria, appunto Mirko Gancitano. Secondo la Goria, Mila Suarez ci avrebbe provato con il secchione, scatenando così la sua gelosia. E dal canto suo, lui non si sarebbe ‘opposto’ alle avances della pupa, come invece – ritiene la fidanzata – avrebbe dovuto fare.

LEGGI ANCHE—> “Soleil l’ha asfaltata”: che mazzata per Mila Suarez

LEGGI ANCHE—> Chissà se Alex Belli lo sapeva: proprio lei beccata in atteggiamenti intimi con ex gieffino

Alla scoperta della notizia, i fan sul web si sono scatenati in diversi commenti. Alcuni dei quali hanno sottolineato come il tutto ricordi loro il Grande Fratello. Un utente in particolare ha scritto: “C’è lo zampino di Alex“, sarà realmente così? Non ci resta che assistere alla puntata di questa sera per scoprire tutti i dettagli.

(Fonte: Instagram La Pupa e Il Secchione show)
Impostazioni privacy