Carolyn Smith, spunta il commento per un ballerino di Amici: è boom di Like

Carolyn Smith è la fiera presidentessa di giuria di Ballando con le stelle. Ma quale commento ha lasciato esattamente?

Ultimamente Carolyn Smith è rimasta molto toccata dalla vicenda di Fedez che ha detto pubblicamente di essere malato e che di recente si è operato.

carolyn smith applaude provvedimento Amici- political24
Carolyn Smith – Political24 (Fonte: Google)

In un video messaggio la coreografa ha incitato il cantante invitandolo a non mollare mai e ad affrontare tutto con grande positività. Ma come mai ha ricevuto una valanga di Like?

Carolyn Smith spunta il commento ad un ballerino di Amici

Carolyn Smith è una ballerina e una stimata coreografa che ormai da tempo è un volto molto noto di Ballando con le stelle dove non risparmia a nessuno le sue salaci osservazioni e dove tiene le fila dei giurati delle varie edizioni.

Nel suo passato ci sono molta danza, tante gare tra cui i campionati del mondo, il Blackpool Dance Festival e il Grande Slam. Lei è anche un’imprenditrice dal momento che ha fatto fruttare al meglio la sua conoscenza in questo settore artistico aprendo appunto un’accademia di ballo.

Di questa ci sono sedi in Russia, Ucraina, Polonia e Gran Bretagna. Lei è anche giudice internazionale per le danze latino americane. Insomma la sua è una carriera perfetta per un personaggio pubblico pieno di talento. E’ anche un grande esempio per le persone che affrontano quotidianamente una malattia, anche pesante, dal momento che alcuni anni fa ha scoperto di avere un tumore al seno. A ogni modo ora non si parla dei suoi problemi di salute, ma di un’osservazione fatta a un ballerino di Amici, ma di cosa si tratta esattamente?

Un ritorno alla preistoria

Di recente Carolyn Smith è intervenuta su una questione che ha interessato i ragazzi della scuola di Amici. Gli studenti infatti sono stati colpiti da un duro provvedimento, gli è stato tolto internet in seguito all’infrazione di Alex e Sissi a un precedente divieto che imponeva agli alunni di usare il pc e la connessione solo in orari stabiliti.

L’infrazione ha causato la messa in punizione di tutti e l’obbligo di consegnare i pc, cosa che non è andata giù a molti. LDA, per esempio, si è lamentato perché il suo portatile contiene tutti i suoi testi e alla domanda su che cosa avrebbe dovuto fare il ballerino Leonardo gli ha fatto il gesto di scrivere con la penna. La presidentessa di giuria ha applaudito quest’ultimo commentando: “top. Scrivere”. Tantissimi utenti la pensano come lei e le hanno lasciato una moltitudine di Like.

carolyn smith commenta provvedimento -political24
(Fonte: Instagram/ Amiciufficiale)
Impostazioni privacy