Giovanni Angiolini, una collega spiffera tutto | Il retroscena su Michelle

A distanza di giorni dalla diffusione della prima indiscrezione, ora ci sarebbero nuovi retroscena sulla presunta relazione tra Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker. A quanto pare, la segretaria del medico chirurgo avrebbe spifferato tutto quanto.

Circa una settimana fa è iniziata a circolare sul web un’indiscrezione riguardo ad un presunto avvicinamento tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. A lanciare lo scoop sarebbe stata la rivista tedesca Bunte che, come riportato da Novella 2000, ha diffuso una foto di loro due mentre si danno un bacio.

Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker-Political24
Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker-Political24

Nei giorni a seguire se ne è continuato a parlare. Si sono susseguite diverse voci ed indiscrezioni che non hanno fatto altro che arricchire la vicenda di ulteriori dettagli. Si citi a titolo d’esempio l’intervista rilasciata dal proprietario del ristorante Bar Quintilio di Alghero, Michele Quintilio, al settimanale Oggi. Mentre nelle ultime ore sarebbero emersi nuovi retroscena provenienti da una dichiarazione rilasciata dalla segretaria del medico chirurgo sul settimanale Di Più. Che cosa ha detto?

Giovanni Angiolini e il retroscena su Michelle Hunziker

Partiamo dalla dichiarazione che il proprietario del ristorante Bar Quintilio di Alghero, Michele Quintilio, avrebbe rilasciato al settimanale Oggi. Come riportato da Il Fatto Quotidiano, ha infatti dichiarato di aver ricevuto nel suo locale Michelle in compagnia del medico chirurgo insieme ad altre persone verso la fine di gennaio, più precisamente il 23 gennaio.

Ha spiegato che erano una decina di persone e che tra queste c’era appunto Angiolini, che è un cliente abituale, poi suo fratello con la fidanzata, Michelle Hunziker con la sua manager Gabriella e altre persone che non aveva mai visto prima d’ora. Sul settimanale Oggi si legge inoltre: “era appena cinque giorni dopo aver ufficializzato l’addio a Tomaso Trussardi”. E stando a quanto riferito dal proprietario del locale, sarebbe stato il medico chirurgo a ‘spiegare’ a lui la presenza di Michelle con la ricerca di un appartamento. A quanto pare, quindi, si trovava in Sardegna per valutare l’acquisto di una casa. Mentre la segretaria del medico chirurgo cosa ha rivelato al settimanale Di Più?

La segretaria spiffera tutto

Sul settimanale Di Più si legge che la redazione avrebbe contattato Giovanni Angiolini tramite la segretaria personale e che la donna avrebbe cercato di sviare le domande relative alla presunta relazione tra il medico chirurgo e Michelle Hunziker.

LEGGI ANCHE—> Giovanni Angiolini, prima di Michelle ha avuto un’altra donna famosa | La conoscete tutti

LEGGI ANCHE—> Tomaso Trussardi, un’amica spiffera tutta la verità: “è un momento difficile e…”

Ma oltre a ciò, come riportato da Fanpage, non avrebbe lo stesso smentito la presunta storia: “Mi dispiace ma il dottor Angolini non vuole rilanciare dichiarazioni sulla sua vita privata. Vuole sapere se è davvero il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker? Non confermo né smentisco”. Non ci resta che rimanere in attesa di nuovi aggiornamenti.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy