“Che degrado”: bufera a La Pupa e Il Secchione | I fan non hanno affatto apprezzato

Che cosa i fan sembrano non aver apprezzato riguardo alla puntata di ieri sera de La Pupa e Il Secchione? Andiamo a scoprirlo qui di seguito.

La Pupa e Il Secchione è ormai iniziato da circa una settimana e ieri sera si è tenuta la seconda puntata di questa nuova e scoppiettante edizione, trasformata in reality e condotto dalla mitica Barbara D’Urso. Come sempre, le sorprese non finiscono mai e nemmeno i colpi di scena e gli ospiti d’eccezione che danno quel tocco ancora più brioso a tutto lo show.

La Pupa e il secchione-Political24
La Pupa e il secchione-Political24 (Fonte: Google)

Nella puntata di ieri sera c’è stata ospite una grandissima protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Un personaggio amatissimo dal pubblico a casa che con la sua grande personalità e con il suo stile unico ed inconfondibile ha conquistato davvero tutti. Così, in studio, l’ospite d’eccezione ha ritrovato anche una vecchia compagna di gioco, ovvero Soleil Sorge. Ricordiamo infatti che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne al programma di Italia Uno ricopre il ruolo di giudice insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia. Ma che cosa i fan non hanno gradito?

La Pupa e Il Secchione: scoppia la bufera, i fan non apprezzano

L’ospite d’eccezione che è stato protagonista assoluto nel corso della seconda puntata de La Pupa e Il Secchione è la bellissima Lulù Selassié. Appena entrata, ha fatto breccia nel cuore di tutti i presenti e del pubblico a casa, mostrandosi stilosa e scintillante in una tutina pazzesca sui toni del rosa.

Come si era già anticipato nei giorni scorsi, l’ex gieffina avrebbe ricoperto il ruolo di Pupa per l’intera puntata, ruolo che avrebbe determinato le sorti dei partecipanti. Il motivo? La principessa ha infatti dovuto scegliere una delle coppie protagoniste per assegnare loro un bonus di cinque punti. E in più ha dovuto insegnare ai concorrenti un qualcosa. E proprio quel qualcosa a quanto pare non è stato apprezzato dai fan sui social.

“Che degrado”

Che degrado” è stata la frase che ha avuto più eco sui social sotto al post dell’esibizione di Lulù Selassié sul profilo ufficiale de La Pupa e Il Secchione. La principessa si è infatti esibita in una performance di tweerk sulle note di Carbi B. Un’esibizione sensazionale che ha coinvolto tutti i presenti portandoli a muoversi, ad interagire e divertirsi. Ad esibizione finita, le pupe e i secchioni si sono esibiti a loro volta e così Lulù ha deciso a chi dare il suo voto, ovvero al gruppo formato da Alessandro, Emy e Asia.

LEGGI ANCHE—> Lulù Selassié, a casa con Manuel non lo fa mai: eppure quando esce sempre

LEGGI ANCHE—> “C’è lo zampino di Alex”: scoperchiato il piano a La Pupa e Il Secchione

Il punto è che i fan sui social hanno commentato in molti con frasi negative non apprezzando l’esibizione e il momento generale. Ecco alcune frasi: “Questa esibizione è imbarazzante“, “Scusate,ma le esibizioni? Sanno solo muovere il fondo schiena? E vengono pure pagate” e ancora “Menomale che non accendo più la tv“. Infine: “Ma che è così wow?!…. A che livello siamo“. Insomma, il web sembra avere le idee molto chiare al riguardo: non superato!

(Fonte: Screenshot video Instagram La Pupa e Il Secchione)
Impostazioni privacy