Soleil Sorge massacrata dal web per ‘colpa’ di Lulù: “quant’è falsa”

Nelle ultime ore Soleil Sorge sarebbe stata massacrata dal web per ‘colpa’ di Lulù, ma per quale motivo?

Ieri sera è andata in onda su Italia Uno la seconda puntata de La Pupa e Il Secchione, condotto dalla straordinaria Barbara D’Urso. Anche questa, come la prima, ha riscosso un grande successo tra il pubblico che ha accolto positivamente il format e lo show. Si tratta di un’edizione del tutto nuova e rivisitata, trasformata innanzitutto in un reality: pupe/i e secchioni/e vivono in una grande villa tutti insieme e ogni coppia condivide uno stesso letto.

Soleil Sorge e Lulù Selassié-Political24
Soleil Sorge e Lulù Selassié-Political24

A completare l’edizione rinnovata ovviamente i protagonisti dello show e gli immancabili giudici. Quest’anno abbiamo Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorge, reduce come sappiamo dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E proprio l’ex gieffina sarebbe stata ‘massacrata’ dal web per ‘colpa’ di Lulù Selassié, ospite ieri sera al programma di Italia Uno. Che cos’è successo?

Soleil Sorge, nel mirino del web per ‘colpa’ di Lulù

Anche la seconda puntata de La Pupa e Il Secchione, come detto, ha riscosso un grande successo e si è dimostrata all’altezza delle aspettative. Anzi le ha superate di gran lunga: merito anche l’ospite d’eccezione e i diversi momenti che hanno caratterizzato l’intera puntata. Infatti, come abbiamo appena accennato, Lulù Selassié è stata Pupa per una serata e il suo ruolo è servito per decretare le sorti dei partecipanti.

Si è infatti esibita in una performance di tweerk sulle note di Cardi B, insegnando a pupe e secchioni come fare. A loro volta anche questi hanno dovuto replicare l’esibizione e la migliore è stata giudicata dall’ex gieffina. Il bonus di cinque punti che avrebbe dovuto assegnare ad una coppia l’ha dato alla ‘troppia’ formata da Alessandro, Emy e Asia. Ma prima ancora della sua esibizione, al popolo del web non è di certo sfuggito il commento che ha fatto Soleil Sorge appena entrata in studio la principessa Selassié.

“Quant’è falsa”

I fan sui social hanno gridato: “Quant’è falsa” riferendosi a Soleil Sorge. Appena entrata in studio Lulù Selassié infatti, lei ha sorriso e a bassa voce ha esclamato: “amore“. Questa sua ‘manifestazione d’affetto’ nei confronti dell’ex compagna del Gf Vip non è affatto piaciuta agli utenti sui social e l’hanno vista come un atteggiamento ‘falso’ e ‘ipocrito’.

LEGGI ANCHE—> “C’è lo zampino di Alex”: scoperchiato il piano a La Pupa e Il Secchione

LEGGI ANCHE—> Antonella Elia non ci pensa due volte e ammette: “Soleil è pagata per…”

Un utente in particolare ha commentato dicendo: “Soleil sei falsa, dopo che hai sparlato a destra e manca adesso fai la lecchina“.

(Fonte: Screenshot video Instagram Il mondo del reality)
Impostazioni privacy