Antonella Elia non ci pensa due volte e ammette: “Soleil è pagata per…”

Antonella Elia in questi ultimi giorni ha parlato di Soleil Sorge, sua attuale collega a La Pupa e Il Secchione: che cosa ha detto su di lei?

Antonella Elia e Soleil Sorge sono attualmente due dei giudici della nuova edizione de La Pupa e Il Secchione show, condotto dalla mitica Barbara D’Urso. Ricoprono questo ruolo insieme a Federico Fashion Style, che qualche mese fa abbiamo visto protagonista a Ballando con le stelle su Rai Uno da Milly Carlucci.

Antonella Elia e Soleil Sorge-Political24
Antonella Elia e Soleil Sorge-Political24

Tuttavia, Antonella Elia, ex gieffina anche lei ed ex opinionista del Grande Fratello Vip, non ha potuto presenziare nel corso della prima puntata, andata in onda martedì sera. E’ infatti risultata positiva al Covid-19 e per questo motivo, si è collegata da casa. Al di là di questo, che cosa ha detto sulla sua attuale collega?

Antonella Elia senza freni ammette tutto su Soleil

La prima puntata de La Pupa e Il Secchione show, andata in onda martedì scorso, ha riscosso un grande successo tra il pubblico. Che ha accolto più che positivamente la proposta del programma rivisitato e trasformato in un reality. Anche gli stessi concorrenti, sia pupe/i che secchioni/e, hanno ottenuto un buon riscontro da parte dei telespettatori.

Non sono comunque mancati gli scontri o i botta e risposta come quello tra Soleil Sorge e Mila Suarez, ex fiamma di Alex Belli. Ma proprio Soleil è stata anche ‘argomento’ di una diretta social di Antonella Elia in questi ultimi giorni. Dove ne ha parlato in termini più che positivi, lasciando tutti i fan un po’ sorpresi visto che durante il Grande Fratello Vip ha sempre commentato in maniera più ‘negativa’ il suo personaggio.

“Soleil è pagata per…”

Nella sua diretta, Antonella Elia ci ha tenuto a precisare innanzitutto perché ora come ora usa altri toni per parlare di Soleil. Ecco le sue parole, come riportato da Biccy: “Come mai l’ho criticata in passato? Soleil non mi è piaciuta per niente dentro la casa, soprattutto per la tresca con quell’altro e la finta moglie. Però una cosa è vedere una persona nella casa, poi una persona magari è anche diversa da quella che si vede all’interno di un reality, la scoprirò personalmente di persona”.

LEGGI ANCHE—> “Soleil l’ha asfaltata”: che mazzata per Mila Suarez

LEGGI ANCHE—> Mattino Cinque, ospite spiffera la verità su Soleil: “il fidanzato non è andato a…”

E poi è passata a parlare della collega nel ruolo attuale ricoperto a La Pupa e Il Secchione: “Penso che è molto brava a parlare, è molto sveglia, ha un gran pelo sullo stomaco, regge le emozioni benissimo. Io per dire, quando discuto mi agito parecchio e perdo i limiti, invece lei è in grado di rimanere fredda. Solei è pagata per parlare, farla stare zitta sarebbe sbagliato. Soleil parla, anche molte lingue devo dire”.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy