Sangiovanni, presa la drastica decisione: tutto cancellato

Sangiovanni è uno dei volti musicali nostrani del momento, un cantante che, nonostante la giovane età, ha già raggiunto tanti traguardi. Ma quale drastica decisione ha preso? E che cosa, esattamente, ha cancellato?

Sangiovanni, su Instagram, ha 1,5 milioni di fan social che non si perdono un suo aggiornamento.

sangiovanni cancella tutte foto - political24
Sangiovanni e Giulia Stabile – Political24

Ultimamente però il musicista ha preso una dura decisione, ecco di cosa si tratta.

Sangiovanni, la drastica decisione

Sangiovanni ha trionfato nella categoria cantanti nella passata edizione di Amici 20. Il suo vero nome è: Giovanni Pietro Damian, ma ha assunto quel nome d’arte perché, in passato, gli avevano fatto notare di non avere una faccia da santo. Già mentre si trovava nel talent show di Maria De Filippi si era distinto per l’intensità delle canzoni e per come interpretava brillantemente i vari brani.

Mentre si trovava lì ha realizzato Gucci bag e Lady e, in seguito, anche il singolo: Tutta la notte. Dopo la fine dell’esperienza ad Amici è uscito l’Ep con il suo stesso nome che è risultato essere il più venduto in Italia. A novembre dell’anno scorso ha duettato con Madame, sua amica e collega che conosce dalla superiori. Il loro singolo si chiama: Perso nel buio.

A febbraio è stato tra i volti di Sanremo dove ha partecipato con: Farfalle. Per quanto riguarda la sua vita privata, mentre si trovava nel celebre talent dedicato agli ambiziosi artisti ha incontrato la ragazza che ha iniziato a fargli battere il cuore in modo diverso: Giulia Stabile.

I due ormai sono una coppia fissa e molto affiatata che, nonostante i tanti impegni lavorativi dovuti alle loro scintillanti carriere si sostengono a vicenda. Apparentemente tra di loro fila tutto liscio, ma quale drastica decisione ha preso, con esattezza, il fidanzato della ballerina?

Ne resta solo una

Di recente, Sangiovanni ha shockato tutti i fan eliminando dal suo profilo tutti gli scatti precedentemente postati e lasciando solo un’immagine, quella di Cadere volare, il suo nuovo album che uscirà nei negozi il prossimo 8 aprile. I fan potranno ascoltare presto i brani dal vivo, dal momento che il loro idolo sarà in tour già in maggio, per un evento già sold out.

LEGGI ANCHE —> Veronica Peparini, l’ex marito (e famoso di Amici) distrugge la Celentano: che stilettata

LEGGI ANCHE —> Amici, pupillo della Celentano dice ‘addio’ alla danza: il motivo spiazzerà anche lei

Nel comunicato stampa si legge che le canzoni sono tutte, in qualche modo, legate alla copertina dell’album, “il cadere e volare sono un atto unico“. Questo è il suo primo, attesissimo, album in studio che certamente farà scintille nei cuori dei fan, mentre tutti coloro che sostengono lui e Giulia possono tirare un bel sospiro di sollievo.

sangiovanni cadere volare - political24
(Fonte: Instagram/ Sangiovanni)
Impostazioni privacy