“Lei ha mentito”: non c’è più scampo per la protagonista del Gf Vip 6

A distanza di giorni, qualcuno avrebbe affermato che la protagonista del Gf Vip 6 avrebbe mentito. Di chi si tratta e che cosa riguarda?

Ormai il Gf Vip 6 ha chiuso i battenti da più di una settimana: i concorrenti sono tornati alle loro vite, anche se sono impegnati con interviste, ospitate e tanti progetti lavorativi. Tuttavia, di certi argomenti caldi e molto interessanti – agli occhi del pubblico – se ne continua a parlare.

Gf Vip 6, Alfonso Signorini-Political24
Gf Vip 6, Alfonso Signorini-Political24 (Fonte: Google)

Uno in particolare ha appassionato i telespettatori in queste ultime settimane: si tratta della relazione ormai giunta al termine di Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. Stando a quanto detto dall’opinionista in una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, l’ex concorrente avrebbe mentito. Riguardo a che cosa?

Gf Vip 6, ecco chi è la protagonista che ha mentito

Partiamo dal fatto che i due ex concorrenti del Gf Vip 6 non stanno più insieme: a dichiarare finita la storia era stata in televisione la stessa Miriana Trevisan che a Verissimo aveva detto che era chiusa per sempre e che non voleva parlarne più. Il tutto a quanto pare sarebbe nato da delle incomprensioni o dei fraintendimenti, scoppiati nel post della puntata dell’eliminazione di Miriana, in cui Biagio le avrebbe chiesto il numero e lei gli avrebbe risposto di lasciare il suo all’agente.

Su questo dettaglio è tornato dopo diversi giorni Biagio D’Anelli che in una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque ha affermato che Miriana avrebbe mentito. Ha infatti così dichiarato, come riporta Biccy.it: “Sì dico che lei ha mentito. Quando frequentò Nicola lei gli lasciò il numero su un fogliettino. Mi hanno accusato di dire bugie e io ho detto che il numero che a me all’inizio non ha dato, invece l’aveva lasciato subito a Nicola“.

Ecco la verità

A questo punto ha anche affermato di aver contattato Nicola e di avergli chiesto come erano andate le cose e l’ex gieffino gli ha confermato quanto detto e sostenuto da lui.

LEGGI ANCHE—> “Che schifo”: i fan di Miriana Trevisan esplodono | Biagio ‘beccato’ così

LEGGI ANCHE—> Biagio D’Anelli non si trattiene su Miriana: “sono venuto a sapere che con Nicola Pisu …”

Alla luce di queste dichiarazioni, Miriana avrebbe mentito oppure no? Biagio D’Anelli oltre a questo ha rivelato – sempre a Pomeriggio Cinque – se davvero si è già consolato dopo la fine della storia con Miriana. Ma su questo punto ha spiegato che si tratta solo di foto e che non dimostrano nulla: facendo il dj in giro per l’Italia e all’estero è anche normale che delle ragazze ballino accanto a lui.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy