Amici, pupillo della Celentano dice ‘addio’ alla danza: il motivo spiazzerà anche lei

Un ballerino di Amici ha lasciato la danza e lo ha comunicato attraverso un post su Instagram. Quale sarà la reazione della Celentano?

Di lui si è parlato molto nell’ultimo anno e non solo per la danza: l’ex ballerino di Amici in questione, infatti, da diversi mesi fa coppia fissa con un altro personaggio molto famoso.

Amici: ex ballerino lascia la danza? - Political24
Amici, Alessandra Celentano – Political24 (Fonte: Google)

Adesso, però, pare che si stia dedicando anche ad altro: la danza ha lasciato un po’ di spazio ad un’altra (inaspettata) passione. Ecco di chi si tratta e cosa fa oggi.

Amici: ex ballerino ha lasciato la danza?

Era l’autunno del 2020 quando il ballerino di Amici in questione approdò nella scuola per coltivare la sua passione per la danza. Allora 18enne aveva iniziato a ballare da pochissimo: fino all’età di 15 anni, infatti, si era dedicato ad un’altra sua passione, quella per il pattinaggio, trasmessagli dalla madre.

Erano solo 3 anni, quindi, che il giovanissimo ragazzo ballava, eppure il suo talento sembrava già molto maturo. Tanto da permettergli di approdare al serale e di potersi esibire in prima serata su Canale 5 per diversi sabato di seguito. L’improvvisa eliminazione, che spiazzò letteralmente tutti, non ha comunque di certo fermato il suo talento, che gli ha consentito di continuare a ballare anche dopo l’uscita dal talent.

Oggi è passato quasi un anno da allora e la sua vita – sia professionale che personale – è cambiata tantissimo: oggi l’amore per la danza, ancora grande, ha fatto un po’ di posto anche a quello per il canto. Il minimo comune denominatore è comunque la musica, è solo cambiato il suo ruolo dentro questo mondo così vasto. Parliamo ovviamente di Tommaso Stanzani, ballerino, fidanzato di Tommaso Zorzi e adesso anche cantante.

Il nuovo lavoro del ballerino

Ad annunciare questa nuova prospettiva apertasi davanti agli occhi dell’ex ballerino di Amici, è stato lui stesso con un post su Instagram in cui ha scritto: “Sono felice di comunicarvi che presto uscirà la mia prima canzone. Un altro sogno che diventa realtà”. Questa breve didascalia, però, è accompagnata ad una lunghissima confessione.

Tommaso ha infatti ammesso di aver sempre usato la danza come mezzo per esprimere i suoi sentimenti. Ha però poi aggiunto che era stato sempre abituato a ballare su emozioni altrui, mentre nell’ultimo periodo ha iniziato a sentire l’esigenza di raccontare quello che ha dentro e di voler ballare sulle sue emozioni.

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi, che titolo di studio ha: è sorprendente!

LEGGI ANCHE —> Tommaso Stanzani: foto inedita dopo Amici | Il dettaglio infiamma il web

A quel punto ha anche aggiunto qualcosa di inaspettato e cioè che la passione per la musica lo ha sempre accompagnato, solo che adesso sta iniziando a voler mettere in musica le sue parole ed a rendere anche questa sua passione un lavoro vero e proprio. Come si chiama questa canzone e quando uscirà precisamente non ci è dato saperlo ad oggi, ma resteremo in attesa di scoprirlo.

Amici: ex ballerino lascia la danza? - Political24
(Fonte: Instagram Tommaso Stanzani)
Impostazioni privacy