Veronica Peparini, l’ex marito (e famoso di Amici) distrugge la Celentano: che stilettata

Veronica Peparini ha un ex marito che non teme di dire le cose come stanno, anche se vuol dire ‘prendere di petto’ un personaggio illustre come la prof. Celentano. Ma che cosa è accaduto esattamente? 

Veronica Peparini ha affrontato, insieme ai suoi studenti, il primo serale che ha visto l’eliminazione di una sua alunna.

ex marito veronica peparini contor celentano - political24
Veronica Peparini e Alessandra Celentano – Political24

Ma che cosa ha detto il suo ex marito sulla Celentano?

L’ex marito di Veronica Peparini non le manda a dire

Come accennato Veronica Peparini, insieme ad Anna Pettinelli e agli alunni attentamente selezionati ha partecipato alla prima puntata del serale di Amici andata in onda sabato 19 marzo. Ormai la competizione è alle stelle e tutti i ragazzi sognano ancora di più la vittoria, purtroppo è inevitabile che ci siano degli eliminati e questa volta è accaduto al cantante Gio Montana e alla ballerina Alice Del Frate.

Quest’ultima, in particolare, è andata al ballottaggio contro Albe che ha ricevuto invece l’ok dei tre giudici. La ragazza, con un solido passato da ginnasta, ha visto sfumare i suoi progetti e, comprensibilmente, è rimasta delusa dalla propria repentina uscita dal talent di Maria De Filippi.

Durante la trasmissione, però, c’è stato anche un duro confronto tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro per la richiesta, da parte della prima, di una sfida tra Michele e Christian, a un certo punto la prof., sempre molto decisa, ha dato del ‘cafone’ al collega. Quando poi si è esibita Serena, di nuovo la parente del Molleggiato, ha criticato l’aspetto fisico della ragazza che non andrebbe bene per il ballo, ma non ha trovato sostegno né nei tre giudici, né nella collega Lorella Cuccarini.

L’ex ballerino Stefano De Martino ha sostenuto che nel 2022 bisogna dire basta a certi stereotipi sulla bellezza. La Cuccarini, invece, ha sottolineato che l’insegnante dovrebbe girare un po’ di più il mondo scoprendo così che ci sono danzatori di tutti i tipi, inoltre per lei Amici non è una succursale dell’Opera di Milano. E allora com’è entrato nel discorso l’ex marito di Veronica?

Parole molto dure

A entrare un po’ a gamba tesa nella discussione è stato anche l’ex marito di Veronica Peparini, ballerino professionista e volto famoso di Amici. Come riporta Biccy.it, Fabrizio Prolli ha iniziato osservando che Carola, danzatrice di Alessandra Celentano, si è dimostrata semplicemente nella media. Poi ha aggiunto che secondo lui l’insegnante citata si riferisce solo al canone di danza del teatro classico.

LEGGI ANCHE—> Veronica Peparini, l’ex è (forse) più famoso di lei | Indizio? L’avete già visto ad Amici

LEGGI ANCHE—> Veronica Peparini e Andreas: erano già una coppia ad Amici 15? | Il retroscena inaspettato

“E’ rimasta indietro anni luce” ha accusato, aggiungendo che i fatti gli hanno dato ragione perché Carola è risultata impacciata, mentre Serena no. Poi ha lodato Dario, alunno della sua ex, mentre ha criticato l’esibizione di John. Chissà cosa avrà pensato la severissima insegnante di queste osservazioni.

fabrizio prolli contro celentano - political24
(Fonte: Instagram/ Fabrizio Prolli)
Impostazioni privacy