Mila Suarez, tremendo avvertimento al volto noto: “fossi in te starei…”

Mila Suarez è una pupa in questa nuova edizione de La Pupa e Il Secchione ma che cosa ha detto al volto noto e soprattutto a chi era rivolto il suo avvertimento?

Mila Suarez ha preso parte in questa nuova edizione de La Pupa e Il Secchione in qualità di Pupa. E’ in coppia con il Secchione Mirko Gancitano, che altro non è che il fidanzato di Guenda Goria nonché migliore amico dell’ex fiamma della Suarez, ovvero Alex Belli.

Mila Suarez-Political24
Mila Suarez-Political24 (Fonte: Google)

Intrecci a parte, la pupa ha già dimostrato – in queste due puntate de La Pupa e Il Secchione appena andate in onda – di avere un bel carattere forte e deciso. Fin dalla prima puntata la scorsa settimana ha avuto da dire con Soleil Sorge, attuale giudice del programma insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia. E nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip all’interno del quale, come sappiamo, ha avuto un rapporto molto speciale con Alex Belli.

Insomma, dal canto suo, l’attore sembra che continui a far parlare di sé nonostante non sia presente all’interno del programma. Ma al di là di questo, Mila Suarez a quale volto noto si è rivolta con il suo avvertimento?

Mila Suarez lancia un avvertimento ben preciso al volto noto

Come abbiamo appena detto, Mila Suarez nel corso della prima puntata de La Pupa e Il Secchione è stata protagonista di un acceso botta e risposta con Soleil Sorge al cui centro del discorso c’era Alex Belli. Nel corso della puntata di ieri sera, invece, ha avuto un confronto con la fidanzata di Mirko Gancitano, ovvero Guenda Goria.

Prima però di passare a questo confronto, dobbiamo fare un attimo un passo indietro. Infatti, nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, la stessa Barbara D’Urso aveva informato il pubblico a casa delle ‘avances’ che la pupa avrebbe mosso nei confronti di Mirko. Aveva così affermato: “Mila è molto calda e non so cosa è accaduto, ma lui ha un po’ vacillato ve lo anticipo”. In effetti, la pupa in più di un’occasione aveva stuzzicato il suo compagno di avventura sottolineando come secondo lei avrebbe dovuto cambiare fidanzata.

“Fossi in te starei…”

Ma nella puntata di ieri sera invece, rivolgendosi a Guenda Goria, ha ribadito che si tratta di un percorso e che lui è fidanzato e non c’è nessun motivo per preoccuparsi. Al che Barbara D’Urso le ha fatto notare: “un po’ ti sei strusciata“, scatenando il riso e l’ilarità di tutti. Subito sono intervenuti Federico Fashion Style e poi in seguito Mirko, dove il primo ha chiesto che gioco è e che non sapeva che a La Pupa e Il Secchione si facesse anche questo.

LEGGI ANCHE—> “Che degrado”: bufera a La Pupa e Il Secchione | I fan non hanno affatto apprezzato

LEGGI ANCHE—> “C’è lo zampino di Alex”: scoperchiato il piano a La Pupa e Il Secchione

Tuttavia se ieri Mila Suarez ha cercato di ‘far rientrare la situazione’ cercando di non far preoccupare così la Goria, nella prima puntata si è lasciata andare ad altre considerazioni, mettendo in guarda la ragazza. Come riporta Biccy.it, ecco le sue parole: “Io se fossi al posto suo sarei un po’ in ansia a dire la verità. Perché io dormirò con Mirko. Se il mio partner dormisse con un’altra sarei tanto agitata. Quindi non può stare tranquilla. A lei consiglio di prendere dei medicinali per rilassarsi”. Insomma, non ci resta che vedere come evolverà la situazione!

(Fonte: Screenshot video Instagram Mondo del reality)
Impostazioni privacy