Amici, profonda delusione della produzione: anche per Maria è un brutto colpo

Ad Amici di recente c’è stato un provvedimento che ha coinvolto tutti i ragazzi inaspettatamente e che ha spiazzato tutti. 

Tutti i ragazzi di Amici sono stati accusati dalla produzione di aver infranto alcune regole. Non è la prima volta che questo accade. E di sicuro tutte le persone che lavorano ‘dietro le quinte’ ed anche la stessa conduttrice saranno molto deluse per l’accaduto.

Amici, Maria De Filippi-Political24
Amici, Maria De Filippi-Political24 (Fonte: Google)

In particolare, sono stati un paio di allievi questa volta ad essere accusati, ma alla fine a pagare le conseguenze sono stati tutti. Ecco cos’è accaduto.

Amici: la produzione delusa dai ragazzi

Per comprendere a pieno cos’è accaduto, dobbiamo fare prima un passo indietro. Qualche giorno fa, Nunzio – ballerino, allievo di Raimondo Todaro – era stato accusato da alcuni compagni (Christian ed Aisha in primis) di aver utilizzato troppo spesso i social per parlare con i suoi familiari anche al di fuori del tempo che viene concesso ai ragazzi dalla produzione per stare su internet.

Così la produzione di Amici, accortasi di quello che era accaduto e considerato che molti ragazzi avevano infranto le regole più volte nel corso dei mesi, aveva deciso di prendere provvedimenti. Aveva quindi tolto internet in casetta. Nonostante ciò, però, alcuni di loro hanno comunque continuato ad usare il computer per i loro scopi e non per motivi di studio.

Ovviamente la produzione, viste queste scene, non ha potuto fare finta di niente. E quindi, come ha mostrato il daytime di ieri di Amici, c’è stato un ulteriore provvedimento disciplinare. Ecco cosa non potranno più fare gli allievi.

Il nuovo provvedimento

Questa volta ad essere ‘accusati’ non sono stati tutti i ragazzi, ma solo due. Nello specifico si tratta di due cantanti, entrambi allievi di Lorella Cuccarini. Parliamo di Sissi ed Alex, che sono stati colti in fragrante mentre erano intenti ad usare i loro computer per motivi del tutto differenti dallo studio.

La produzione, così, ha deciso di radunare tutti i ragazzi sui gradini ed ha mostrato loro i video dei due cantanti. In particolare ha ricordato ad Alex che già in precedenza era stato trovato a scrivere sui gruppi e che questa volta il provvedimento avrebbe coinvolto tutti, perché così in questo modo sarebbe stato un deterrente per evitare che succeda ancora.

LEGGI ANCHE —> Amici, pupillo della Celentano dice ‘addio’ alla danza: il motivo spiazzerà anche lei

LEGGI ANCHE —> Veronica Peparini, l’ex marito (e famoso di Amici) distrugge la Celentano: che stilettata

La produzione ha così deciso di fare una scelta drastica: ha quindi tolto proprio il computer a tutti. Ed a poco sono servite le richieste di Dario, che ha chiesto di avere almeno un computer nel salotto per vedere almeno i video delle loro esibizioni e di Carola, che ha affermato chiaramente di aver bisogno di guardare i video, perché ormai la decisione è stata presa.

Amici: nuovo provvedimento disciplinare - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy