Floriana Secondi e il ricovero d’urgenza: il dramma strappalacrime

Floriana Secondi è una dei naufraghi di quest’ultima edizione, appena avviata, dell’Isola dei Famosi. Lei divenne celebre trionfando, diversi anni fa, al Grande Fratello. Ecco quale dramma ha vissuto.

Floriana Secondi, come accennato, è sbarcata all’Isola dei Famosi dove ha iniziato subito facendo coppia, per esigenze di survival show, con Antonio Zequila.

floriana aborto - political24
Floriana Secondi – Political24 (Fonte: Google)

Ma quale tragedia ha vissuto?

Floriana Secondi e il ricovero d’urgenza

Floriana Secondi deve la sua fama alla vittoria al Grande Fratello 3, da quel momento ha proseguito con la carriera nel mondo dello spettacolo. Infatti, a seguito del successo nel reality re di canale 5 ha partecipato anche a un altro show di questo tipo: La Fattoria, alla sua prima edizione e con la conduzione di Daria Bignardi.

E’ stata anche opinionista per diverse trasmissioni di Barbara D’Urso, adesso invece è presa da una nuova, intensa avventura all’Isola dei Famosi dove, come accennato, è stata scelta da Antonio Zequila per fare coppia con lui per motivi di gioco. Per loro gli ostacoli sono iniziati subito infatti devono stare legati per 24 ore senza mai potersi staccare. Una prova davvero dura.

Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, invece, è stata sposata con Mirko Fantini da cui ha avuto un figlio nato nel 2008. Dopo il divorzio è stata insieme all’imprenditore calabrese Daniele Pompili. Purtroppo però, anche questa storia si è conclusa dopo alcuni anni. La loro separazione però non è andata liscia. Ma quale pesante dramma ha vissuto questa battagliera ex gieffina?

Il dolore lancinante della naufraga

Nel 2012 Floriana Secondi ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto in cui ha parlato di un grave avvenimento di cui è stata protagonista, infatti ha perso un bambino che aspettava da Daniele Pompili. Il dramma si è consumato a fine luglio di quell’anno, mentre lui non c’era, ma questo è stato un bene, a suo dire, poiché così lei non è finita sui giornali.

LEGGI ANCHE—> Floriana Secondi, dal Gf al ricatto a luci rosse: meritava di più

LEGGI ANCHE—> Antonio Zequila ‘massacrato’ da una collega: “sbandierava continuamente…”

La gravidanza non era iniziata bene, l’ex gieffina aveva avvertito fin da subito dolori e perdite. Già tre anni prima lei era stata ricoverata per un altro aborto con emorragia, dopo il quale le avevano detto che sarebbe stato difficile avere un altro figlio. “Lo sapevo che sto bebè faceva una brutta fine” ha dichiarato aggiungendo che tutto è finito con un ricovero d’urgenza all’ospedale Gemelli di Roma. Un evento veramente molto doloroso per questa vip.

floriana secondi figlio perso- political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy