Uomini e Donne, Tina smaschera la dama: “zitta e asfaltata, che figura”

A Uomini e Donne si sono verificate nuove liti tra Tina Cipollari, la storica opinionista, ed una dama. Ecco cos’è accaduto.

L’opinionista ormai storica di Uomini e Donne, Tina Cipollari, è celebre soprattutto per i suoi modi di fare sempre diretti, per la sua capacità di dire sempre ciò che pensa, per il suo non usare mezze misure.

Uomini e Donne: Tina Cipollari contro una Dama - Political24
Uomini e Donne, Tina Cipollari – Political24 (Fonte: Google)

Alcuni per questo la amano, altri invece la ritengono eccessiva. Questa volta, però, dopo quello che è accaduto in puntata, sembra che tutti stiano dalla sua parte ed il web si è schierato completamente dalla sua parte. Tina ha litigato con una dama del Trono Over, con cui gli scontri non sono nuovi. Ecco cos’è accaduto.

Uomini e Donne: Tina Cipollari contro una dama

Durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha avuto un’altra lite con una dama del Trono Over. La donna in questione, 80enne, è stata al centro dell’attenzione per il suo rapporto con un cavaliere 91enne con cui da poco tempo ha chiuso.

Nonostante sia stata lei a dire basta, sembra che attualmente lei sia propensa al chiarimento mentre lui sia fermo sulla sua posizione, voglia frequentare altre donne (cosa che di fatto sta già facendo). Ma lei non demorde e continua a tentare un nuovo avvicinamento.

La storica opinionista del programma, Tina Cipollari, però non ci sta e non perde occasione per attaccare la donna. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, poi, per avvalorare la sua tesi, ha anche mostrato un video in cui la dama in questione l’ha criticata in diretta. Ma chi è la donna in questione? Ovviamente stiamo parlando di Pinuccia, i cui scontri con Tina sono ormai celebri. Ecco cos’è accaduto.

La lite tra Tina e la dama

Tin Cipollari, durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, ha preso il suo cellulare ed ha mostrato davanti a tutti un video, dicendo: “Mi ha mandato questo video una mia fanpage, che ringrazio. Io ovviamente non riesco a vedere tutte le puntate quando sono qui”.

LEGGI ANCHE —> “Mi affascina l’idea di tornare come tronista” ex gieffino pronto per Uomini e Donne

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, tronista sommerso dalle critiche: “Patetico sto ragazzo”

A quel punto ha preso il video ed ha cliccato play e si è vista chiaramente Pinuccia dire “che rompi***e” rivolgendosi a lei. Secondo la Cipollari inoltre la dama avrebbe criticato anche Gianni Sperti, il suo collega ed amico. Il web nel frattempo si è scatenato. Sotto il video pubblicato dalla pagina ufficiale di Instagram di Uomini e Donne sono comparsi tantissimi commenti, tra cui “E la Pinuccia zitta e asfaltata, che figura”, oppure “Che donna sgradevole sta Pinuccia”, oppure ancora “Come asfalta Tina, nessuno. grande tina, sei tutti noi”.

Uomini e Donne: Tina Cipollari contro una Dama - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy