Floriana Secondi, dal Gf al ricatto a luci rosse: meritava di più

Floriana Secondi ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello nel 2003 aggiudicandosi la vittoria. Dopo il successo al reality, ha preso parte a diverse trasmissioni, ma poi si è sentita sempre meno in televisione. Che fine ha fatto?

Floriana Secondi che fine ha fatto Political24
Floriana Secondi-Political24

 

Floriana Secondi ha preso parte al Grande Fratello 3 nell’edizione del 2003, aggiudicandosi la vittoria. Fin da subito ha riscosso un successo clamoroso, dimostrandosi una ragazza molto simpatica, spiritosa e solare. E per questo, il pubblico l’ha premiata, ringraziandola anche della sua genuinità e della sua spontaneità. Qualità che difficilmente si trovano in giro nel mondo dello spettacolo.

Ma sapete che fine ha fatto dopo la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia?

Floriana Secondi, la vita dopo il Grande Fratello 3

Floriana Secondi, all’interno della casa del Grande Fratello, si è sempre mostrata una persona semplice e spontanea, molto vivace e simpatica allo stesso tempo. Con lei la casa era di sicuro più ‘rumorosa’ ma vera e piena! Il suo punto di forza era infatti l’allegria, rallegrava ogni persona e anche durante le puntate in diretta dalla casa, era lei a tenere banco per tutti.

E forse proprio questa simpatia e questa spontaneità hanno convinto il pubblico a premiarla, facendole vincere la terza edizione del Grande Fratello. La vittoria e la permanenza all’interno della casa le hanno garantito un successo incredibile, che è solo aumentato uscita dal reality.

Dopo infatti ha partecipato a diversi programmi televisivi, in particolare è stata ospite in diverse occasioni nei salotti di Barbara D’Urso. Ma che fine ha fatto dopo?

Prima o poi il sereno torna sempre

Floriana Secondi, dopo il successo in televisione, dal 2013 gestisce un locale a Milano Marittima. E’ legata sentimentalmente al compagno Angelo, che fa l’architetto, e vive felice insieme al figlio ormai tredicenne Domiziano, avuto dalla precedente relazione con Mirko Fantini.

Dopo il Fantini, ha avuto però una relazione travagliata con il modello e influencer Daniele Pompili. Secondo quanto affermato dall’ex gieffina, avrebbe anche perso un bambino, a causa di lui. Inoltre, in seguito l’avrebbe minacciata di fare uscire un video a luci rosse che la coinvolgeva in prima persona. Questo perché Floriana avrebbe dichiarato di non aver mai avuto un reale rapporto con lui.

LEGGI ANCHE—> Marina La Rosa, dalla fama ai soldi dilapidati dopo il GF1: il triste retroscena dopo anni

LEGGI ANCHE—> Cristina Parodi, la vita ribelle prima di mettere la testa a posto: è insospettabile

Oggi sembra essere tornato il sereno nella sua vita e dopo l’esclusione dall’Isola dei famosi 2021, continua a sorridere alla vita e ad essere la persona sorridente che abbiamo conosciuto al Grande Fratello.

Floriana Secondi che fine ha fatto Political24

Impostazioni privacy