Antonio Zequila ‘massacrato’ da una collega: “sbandierava continuamente…”

Antonio Zequila è un attore nostrano che partecipa al survival show del momento, ma come mai è stato massacrato da una collega? 

Attualmente Antonio Zequila è tra i naufraghi della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

antonio zequila massacrato fariba -political24
Antonio Zequila – Political24 – (Fonte: Goggle)

Lui aveva già partecipato a una precedente edizione nel 2005. Ma che cosa è accaduto con una collega?

Antonio Zequila alla riscossa, ma c’è già un ‘ostacolo’

Antonio Zequila, fin dagli anni Ottanta, è uno dei volti del nostro panorama cinematografico e, in seguito, televisivo. Tra i suoi primi film ci sono stati Delizia, del 1987, Omicidio al telefono del 1994 e Legittima vendetta del 1995. E’ stato anche un interprete teatrale, infatti ha partecipato a: Sei personaggi in cerca d’autore con la regia di Franco Zeffirelli.

Nel 2005 è stato uno dei naufraghi della terza edizione dell’Isola dei Famosi dove si è guadagnato il soprannome di Er Mutanda per i singolari slip che indossava. Grazie a quell’esperienza cementò la sua celebrità nonostante la vittoria di Lory Del Santo. Prima di gettarsi, letteralmente, in questa nuova avventura ha dichiarato che adesso è più saggio, che prima era un vino novello, mentre ora è uno champagne d’annata.

A lui, inoltre, è stato consentito, in via eccezionale, di poter scegliere con quale persona formare una coppia e lui ha indicato Floriana Secondi. Alla sua prima partecipazione aveva ottenuto ottimi riscontri in termini di fama e, in seguito, aveva fatto parte anche del reality Uman – Take Control, mentre due anni fa ha fatto la sua apparizione al Grande Fratello Vip.

Come accennato lui ha iniziato il nuovo percorso della show condotto da Ilary Blasi con grande entusiasmo, ma c’è già qualcuno pronto ad ostacolarlo via social, ecco infatti che cosa è emerso.

Chi dice tutta la verità

Antonio Zequila non ci ha messo molto a diventare bersaglio di critiche, infatti ne è già arrivata una sul profilo Instagram dell’Isola dei Famosi, oltre ai compagni che hanno sottolineato come lui sia fissato col sesso e continui a parlarne. Tra i commenti a una breve clip si è distinto quello di Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi che a sua volta è stata una dei concorrenti della passata edizione del survival show.

LEGGI ANCHE—> Mattino Cinque, ospite spiffera tutto sul naufrago: “ha il parrucchino”

LEGGI ANCHE—> Isola dei Famosi, lo scandaloso kit di sopravvivenza: “ci sono anche moglie e mariti quindi…”

L’ex isolana ha scritto che Zequila non le piace perché non si è comportato bene con Adriana Volpe. Lui sosteneva di essere un uomo discreto “invece sbandierava continuamente le sue conquiste, vere o falsi… non è un comportamento signorile” ha tuonato la madre dell’influencer. Il suo commento è piaciuto a diverse persone.

antonio zequila criticato - political24
(Fonte: Instagram/ Isola dei Famosi)
Impostazioni privacy