Alberto di Monaco non può fare più nulla: l’ultimo desiderio di Charlene

Quale sarebbe l’ultimo desiderio di Charlene? E cosa avrebbe detto Alberto di Monaco? Le indiscrezioni sulla coppia monegasca si sprecano, si parla da tempo di una crisi coniugale. E ora spunta questa notizia, in base alla quale, appunto, la principessa avrebbe presentato le sue istanze. Cerchiamo di approfondire.

Alberto di Monaco e Charlene: quante indiscrezioni sulla coppia. Quante voci, quanti sospetti sulla tenuta del loro matrimonio, sulla salute fragile di lei, sul percorso di cura e recupero, sulla lontananza e sulla presunta crisi che i coniugi starebbero attraversando.

Alberto di Monaco Charlene Political24
Alberto di Monaco e Charlene-Political24

Di sicuro il momento che i principi hanno attraversato non è stato facile, con la salute di Charlene vulnerabile a causa del problema e degli interventi subiti in Sudafrica, la lunga assenza di lei, lui ad occuparsi anche dei bambini mentre la madre cercava di ristabilirsi.

Una brutta infezione, si è detto, poi le terapie, le conseguenze della malattia, quindi il ritorno a casa per un breve lasso di tempo, per poi andarsene altrove, a riposarsi. E, ancora, le indiscrezioni sulle difficoltà di coppia e poi lì a palazzo, anche a causa di un altro membro della famiglia. Quindi l’ultimo desiderio di Charlene. Vediamo cosa sta accadendo.

Alberto di Monaco: perché non può fare più nulla

Di sicuro c’è poco, nei giorni della sua lontananza da palazzo si è detto che Charlene non stesse bene ma anche che ci fossero dei conflitti con altri membri del palazzo, nello specifico la sorella di Alberto, la bellissima Carolina. Un rapporto non idilliaco, tra le due.

Si è però anche detto che la principessa Charlene sarebbe stata molto provata a causa dei problemi di salute e della dieta a cui si sarebbe dovuta sottoporre. Però ora spuntano altre voci, relative, questa volta, alle condizioni poste dalla moglie di Alberto di Monaco.

Ovvero: le istanze da soddisfare per non arrivare al divorzio. E secondo le indiscrezioni di Voici rilanciate da testate nazionali prestigiose, ivi comprese il Corriere della Sera e Vanity Fair, il principe Alberto di Monaco, non potendo più fare nulla, avrebbe detto di sì. Vediamo.

L’ultimo desiderio di Charlene: che colpo

E, dunque, Alberto di Monaco, che – stando alle indiscrezioni – vorrebbe a tutti i costi evitare il divorzio, avrebbe acconsentito alle richieste della moglie. La quale, a quanto pare, vorrebbe vivere lontano da palazzo Grimaldi, a causa dei “brutti ricordi” associati al luogo.

Addirittura, ad esso sarebbero pure collegate delle “negatività” da cui Charlene intenderebbe stare lontana. Se poi queste difficoltà siano collegate a Carolina è difficile dirlo. Ma la vita di prima della malattia sembra non interessare più alla principessa.

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco, se la tiene solo per un motivo: che bastonata per Charlene

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco, l’ha fatto per davvero: era l’unico modo per starle accanto

La nuova destinazione, sempre secondo Voici, sarebbe Roc Agel, la residenza estiva che lei amerebbe molto. Come i due gestirebbero il ménage familiare e i figli è ancora incerto. Del resto la notizia, anche senza questo dettaglio, è già una bomba.

Alberto di Monaco Charlene Political24
(Credits Instagram hshprincesscharlene)
Impostazioni privacy