Alberto di Monaco, l’ha fatto per davvero: era l’unico modo per starle accanto

0
1812

Alberto di Monaco sta facendo davvero di tutto per affrontare una situazione ancora difficile che riguarda sua moglie Charlene. Ecco cosa ha fatto per starle vicino.

Alberto di Monaco, in questi ultimi mesi, ha dovuto affrontare complicate situazioni private, diviso tra le necessità della sua famiglia e quelle del Principato.

alberto di monaco villa zurigo - political24
Alberto di Monaco-Political24 (Fonte: Google)

Sua moglie, infatti, è assente praticamente da un anno e lui ultimamente ha dovuto decidere cosa fare per starle accanto. Ecco tutti i dettagli al riguardo.

Alberto di Monaco e la scelta per aiutare la famiglia

Ormai è un anno che Alberto di Monaco deve far fronte a una delicata situazione dal momento che la sua consorte, sposata nel 2011, ha dei seri problemi che l’hanno tenuta lontana dalla famiglia e dalla Rocca. Prima è stata la volta di una grave infezione al naso, gola e orecchie che l’ha bloccata in Sudafrica poiché non poteva volare.

In seguito, a novembre ha fatto una breve apparizione nel Principato per poi chiudersi in una clinica a Zurigo dove potersi riprendere al 100% soprattutto dal punto di vista psicofisico. Nel frattempo l’erede di Ranieri ha dovuto mantenere i suoi impegni nei confronti del Principato e i sudditi, accudire i figli aiutato dalla famiglia e tenere a bada le voci velenose sulla moglie.

I gemellini, naturalmente sono una delle sue più grandi priorità e lui cerca di non far mancare loro nulla, con l’aiuto delle sorelle e l’affetto di tutti, sudditi compresi. Mentre si vocifera di un prossimo ritorno di Charlene il monegasco deve comunque prendere nuove decisioni per il bene di tutti. Ecco cosa è accaduto.

Un principe che cerca di far tutti felici

Stando così la situazione, Alberto di Monaco, per sostenere Charlene e aiutare anche i suoi figli, ancora piccoli, che soffrono molto la mancanza della loro mamma, ha preso la decisione di affittare una villa vicino a Zurigo.

Come accennato ultimamente si parla di un possibile ritorno della donna per fine maggio o inizio giugno, ma non vi è nulla di certo. Stando a un comunicato ufficiale l’ex campionessa di origine sudafricana dovrebbe stare meglio, ma non c’è ancora alcuna data sicura per un suo eventuale rientro. Oltretutto stando ad alcune indiscrezioni la mamma dei bimbi vorrebbe avere un appartamento tutto suo.

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco, avete visto com’è diventato il figlio? Alexandre è uno schianto!

LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco, l’ultimo desiderio di una madre: il sogno irrealizzabile

A ogni modo è possibile che il regnante voglia che moglie e figli stiano semplicemente più comodi durante le visite in Svizzera.

charlene ancora malata alberto a zurigo -political24
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here