Alberto di Monaco, se la tiene solo per un motivo: che bastonata per Charlene

Alberto di Monaco e sua moglie Charlene sono di nuovo al centro di indiscrezioni. Ma che cosa è successo ultimamente?

Alberto di Monaco di recente si è riunito con sua moglie che era rimasta lontana per riprendersi dalle operazioni subite mentre si trovava in Sudafrica.

Alberto di Monaco e Charlene-Political24
Alberto di Monaco e Charlene-Political24

Ci sono però nuove voci di corridoio circa la realtà dei loro rapporti.

Alberto di Monaco e il delicato rapporto con la consorte

Il 12 marzo scorso Charlene di Monaco è finalmente tornata a casa riabbracciando i suoi gemellini e il marito. Stando a un comunicato ufficiale di Palazzo Grimaldi dal momento che la guarigione della donna è ben avviata lei potrà proseguire la restante parte alla Rocca.

Inoltre si sottolineava la necessità di pace e tranquillità per favorire un pieno recupero della donna. Certo è che durante la sua lunga assenza, prima in Sudafrica e poi in Svizzera, si sono susseguite voci di qualsiasi tipo circa le reali motivazioni di questa protratta lontananza dalla famiglia, dagli impegni ufficiali, ecc…

La Wittstock, infatti, è rimasta bloccata nel suo Paese natale, il Sudafrica, per molti mesi a causa delle complicazioni di un’infezione otorinolaringoiatrica. Questo le ha anche impedito di viaggiare, poter prendere un aereo e tornare al Principato dai suoi cari. Una volta lì, in novembre, è subito ripartita per una nuova, misteriosa destinazione, poi rivelatasi una clinica svizzera dove riprendersi completamente dalla prostrazione fisica e psicologica delle passate operazioni. Tutto questo è passato sotto il duro scrutinio dei media che spesso hanno avanzato ipotesi su una possibile crisi coniugale o comunque difficoltà di coppia.

Compromessi di coppia

A dare un nuovo parere sulla situazione attuale della travagliata coppia reale è Lady Christa Mayrhofer-Dukor, lei è la cugina di Grace Kelly che, l’anno scorso, durante un’intervista a Ogg, aveva dichiarato che il nipote e la sua consorte fossero in rotta e vicini al divorzio.

Adesso però ha cambiato leggermente versione e sempre al settimanale di Alfonso Signorini, qualche tempo fa, ha spiegato che l’ex campionessa olimpica è molto preziosa per suo marito perché gli ha dato un erede maschio legittimo e che per farlo ha fatto diversi sacrifici che però lei non ha voluto specificare. “Charlene ha salvato il principato” ha dichiarato, convinta, la Lady.

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco, l’ha fatto per davvero: era l’unico modo per starle accanto

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco, avete visto com’è diventato il figlio? Alexandre è uno schianto!

Questa dunque è la ragione principale per cui il figlio di Ranieri III di Monaco adora la consorte, senza il prezioso maschietto Montecarlo sarebbe finita. I figli a quanto pare sarebbero il motivo per cui continuano a rimanere insieme, nonostante la situazione non sia entusiasmante. L’ex nuotatrice non desidera assolutamente rinunciare ai figli e i piccoli sono legati al papà perché destinati a proseguire la stirpe.

alberto di monaco tiene la moglie motivo -
(Fonte: Instagram/ hshprincesscharlene)
Impostazioni privacy