Sonia Bruganelli ‘allarga’ la famiglia: “è un ragazzo meraviglioso”

Nelle ultime ore Sonia Bruganelli ha condiviso sul suo profilo social uno scatto che ha fatto letteralmente impazzire i fan con un ospite d’eccezione: di chi si tratta?

Sonia Bruganelli ha appena concluso la sua esperienza in veste di opinionista al Grande Fratello Vip 6. Una novità assoluta di quest’anno la sua presenza, accanto ad Adriana Volpe anch’essa opinionista, e una bellissima scoperta per il pubblico a casa. I telespettatori infatti nell’arco di questi sei mesi hanno avuto la possibilità di conoscerla più a fondo e sotto altre vesti.

Sonia Bruganelli-Political24
Sonia Bruganelli-Political24 (Fonte: Google)

Di puntata in puntata ha dimostrato di essere una persona bella dentro e fuori, con una grande personalità. Forte, decisa, che sa quello che vuole e anche ironica. Ha sempre detto quello che pensava pur sempre mantenendo una certa eleganza nei modi e nei toni.

Ed ora che l’esperienza al Gf Vip è terminata con la vittoria di Jessica Selassié, la bella moglie di Paolo Bonolis è tornata alla sua vita di sempre e al suo lavoro da produttrice televisiva. E non solo! Anche sui social continua ad essere attiva e a condividere con i propri fan diversi scatti e momenti della giornata. Non a caso, proprio nelle ultime ore ha condiviso un post che ha fatto letteralmente impazzire i followers. Di cosa si tratta e qual è l’ospite d’eccezione?

Sonia Bruganelli pubblica questo post: l’ospite fa impazzire i fan

Durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ha sempre espresso la sua opinione sui diversi personaggi e sulle diverse vicende che di volta in volta animavano la Casa. Ad esempio ha sempre speso parole belle nei confronti di Soleil in quanto personalità televisiva forte e dinamica, in grado di attrarre e coinvolgere il pubblico con contenuti sempre nuovi e freschi.

Ma non solo: nella Casa a colpirla e ad incuriosirla ci sono stati tanti altri personaggi. Uno fra tutti è Davide Silvestri. E proprio lui è stato l’ospite d’eccezione del suo ultimo post condiviso sulla pagina Instagram qualche ora fa. Ma anche ospite all’appuntamento tenutosi ieri sera 21 marzo in favore della raccolta fondi organizzata dalla Sdl (di proprietà dell’ex opinionista del Gf Vip) a sostegno del progetto ‘Adotta un angelo’, che si propone di aiutare i bambini in difficoltà e con disabilità. Proprio parte del ricavato della raccolta fondi di ieri sera sarà destinato ad aiutare i bambini ucraini che scappano dalla guerra.

“E’ un ragazzo meraviglioso”

Davide Silvestri ha così preso parte a questo evento benefico insieme a Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, partecipando attivamente alla serata. Successivamente la Bruganelli ha immortalato l’attore in uno scatto nel mentre tiene in braccio un bambolotto. E a corredo del post ha scritto nella didascalia: “Silvia colpisce ancora. Davide Silvestri è entrato ufficialmente in famiglia“.

LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli senza freni su Alfonso dopo mesi: “mi ha azzittita e io ho reagito”

LEGGI ANCHE—> “Falso fino alla fine”: Davide Silvestri ‘massacrato’ dal web

Silvia è la figlia di Paolo e Sonia e a quanto pare, Davide avrebbe conquistato la ragazza con la sua simpatia e per questo la Bruganelli ha scelto di ‘adottarlo’. Il post è molto dolce e al tempo stesso ironico e divertente. Ma una cosa è certa: l’ex gieffino ha conquistato anche Sonia e sicuramente li vedremo ancora insieme in altri progetti televisivi. E d’altronde non sembra essere l’unica a pensarla così, anche i fan hanno commentato dicendo: “è un ragazzo meraviglioso“.

(Fonte: Instagram Sonia Bruganelli)
Impostazioni privacy