“Falso fino alla fine”: Davide Silvestri ‘massacrato’ dal web

Davide Silvestri è un personaggio noto agli amanti dei reality e non solo: secondo sul podio del Grande Fratello Vip, è conosciuto anche per aver interpretato Marco Falcon nella soap Vivere. Creativo, solare, disposto al confronto, è stato, però, di recente, duramente attaccato sui social da alcuni fan. Vediamo nel dettaglio.

I giochi, le strategie e gli intrecci del Grande Fratello Vip sono terminati: il sipario si è abbassato dopo circa sette mesi di trasmissione e i vari protagonisti sono tornati alle loro vite, ma l’onda lunga ancora non si arresta. Le emozioni sono vive e i fan carichi.

Davide Silvestri Gf Vip Political24
Davide Silvestri-Political24 (Fonte: Google)

Il programma condotto da Alfonso Signorini continua a far parlare di sé e ancora i protagonisti continuano a stare sotto i riflettori. Come Davide Silvestri, ad esempio. Verissimo ne ha annunciato la presenza con un post Instagram e i fan si sono scatenati, non sempre in maniera positiva nei confronti dell’ex attore di Vivere. Ecco cosa è successo.

Davide Silvestri massacrato dal web

Ha fatto un percorso da protagonista Davide Silvestri al Grande Fratello Vip, piazzandosi, però, ‘solo’ al secondo posto dopo Jessica Selassié, che ha conquistato l’ambito primo posto del podio, quello più alto. E chissà perché, nella mentalità comune, spesso il secondo posto viene associato a una sconfitta.

Un po’ come Toto Cutugno, di cui si dice sempre che fu ‘l’eterno secondo’ al Festival di Sanremo. Il che non è esattamente una cosa negativa, visto che quella posizione ha comunque portato, a lui e alle sue canzoni, la notorietà. E anche l’ex attore della soap di Vivere, come gli altri vip, è al centro dell’attenzione mediatica.

Bello, affascinante, simpatico, aperto al confronto, è stato di recente duramente criticato sul web e apostrofato con espressioni poco lusinghiere. L’occasione? Il post Instagram della trasmissione Verissimo che ne annuncia la presenza. E subito, qualcuno ne ha approfittato per attaccarlo. Ecco cosa alcuni follower hanno detto di lui.

“Falso fino alla fine”: che commenti duri!

Certamente c’è pure chi scrive, su di lui, che è una “brava persona“, ma alcuni commenti sono davvero duri nei confronti dell’ex attore di Vivere. Spicca, tra questi, soprattutto uno, quello di una utente che gli dice “falso fino alla fine“. E poi, ancora, altri scrivono “personaggio inutile” e “non vincitore“. E, ancora, “si atteggia troppo“.

Qualche altro follower sottolinea pure come si sia “alleato con le persone sbagliate” e che “non perdeva occasione per dire che era il cugino di Kekko dei Modà“, il frontman del celebre gruppo musicale. Insomma, Davide è stato in parte massacrato dal web nel canale social del programma Verissimo che ne annuncia la presenza in trasmissione per oggi pomeriggio.

LEGGI ANCHE —> “Il triangolo si sta allargando”: Delia Duran e Alex Belli dopo la finale beccati con lui

LEGGI ANCHE —> Clarissa Selassié: che mazzata! | L’ex vippona ha scoperto tutto

Certo un reality come il Grande Fratello Vip funziona proprio perché c’è il coinvolgimento del pubblico e i protagonisti accettano di mettersi sotto i riflettori. Poi alcuni commenti sono sopra le righe, come spesso avviene quando si parla di nomi noti sui social. In ogni caso l’attore è stato centrale nella trasmissione di Signorini. E Oscar Wilde lo disse già ai suoi tempi: peggio dell’essere oggetto di chiacchiera è proprio il non essere chiacchierati.

Davide Silvestri Verissimo Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy