Mattino Cinque, ospite spiffera tutto sul naufrago: “ha il parrucchino”

Proprio qualche minuto fa a Mattino Cinque un ospite avrebbe spifferato un qualcosa di inaspettato su un naufrago dell’Isola dei famosi. Che cosa ha detto e a chi si riferisce?

Mattino Cinque, condotto dagli straordinari Federica Panicucci e Francesco Vecchi, ora che si è conclusa la sesta edizione del Grande Fratello Vip, tratterà come ‘argomento reality’ l’Isola dei famosi. E proprio ieri è andata in onda la prima puntata, debuttando così in prima serata su Canale Cinque di lunedì, al posto del Gf Vip e di Alfonso Signorini.

Mattino Cinque, Federica Panicucci-Political24
Mattino Cinque, Federica Panicucci-Political24 (Fonte: Mattino Cinque/Mediaset)

Così, Federica Panicucci insieme ai suoi ospiti nella puntata di stamattina ne ha parlato passando in rassegna i momenti che più hanno caratterizzato la prima diretta. Ma ad un certo punto un ospite in particolare ha spifferato un qualcosa di davvero inaspettato che ha lasciato tutti senza parole. Ha rivelato qualcosa riguardante un naufrago, di chi si tratta?

Mattino Cinque, ospite spiffera tutto sul naufrago

Prima di arrivare al momento decisamente inaspettato dove l’ospite ha spifferato che il naufrago “ha il parrucchino“, facciamo un attimo un passo indietro. Nel corso della parte dedicata al reality, come detto, Federica Panicucci ha parlato con le sue due ospiti in studio, ovvero Morena Zapparoli e Patrizia Groppelli, e con l’ospite in collegamento Andrea Franco Alajmo, di quanto accaduto nella prima puntata.

Ma fin da subito l’opinionista Patrizia Groppelli ha esposto il suo pensiero e le sue perplessità circa un naufrago in particolare. Ha infatti esclamato: “Sono un po’ preoccupata per il buon Zequila perché…“. Precisiamo che Antonio Zequila fin dalla prima puntata è stato associato al nome di Floriana Secondi come possibile coppia amorosa. Infatti secondo molti questa possibile coppia potrebbe stupire e sorprendere con risvolti inaspettati, anche se per il momento hanno avuto una discussione.

Successivamente sempre Patrizia Groppelli ha ribadito di essere ‘preoccupata’ per il buon naufrago e ha svelato qualcosa di sorprendente. Ha infatti esclamato: “Sono terrorizzata per il clima perché si scioglierà tutto, perderà il toupet“. Al che subito la Panicucci ha sottolineato che sono sue affermazioni e per quanto appena detto si sarebbe presa lei le sue responsabilità, cosa rimarcata dalla stessa opinionista. Ma non è finita qui perché la Groppelli ha proseguito nel suo discorso.

“Ha il parrucchino”

Ma poi come farà senza la sua mammetta, che lui vive ancora con la sua mammetta che gli prepara da mangiare dalla mattina alla sera” – ha esclamato la Groppelli -. Poi è intervenuta l’altra opinionista, Morena Zapparoli che ha sottolineato come gli sia diventato più simpatico dopo aver sentito i personaggi più giovani che ne hanno parlato come di un “uomo attempato“. Sentendo così, Patrizia Groppelli ha preso la parola e ha così ripreso il suo discorso dicendo: “E’ un uomo attempato, è la verità. Che va lì con il toupet in testa, con tutto il botox…“.

LEGGI ANCHE—> Isola dei Famosi, lo scandaloso kit di sopravvivenza: “ci sono anche moglie e mariti quindi…”

LEGGI ANCHE—> Isola dei Famosi, Ilary già temeva il peggio: la notizia cambia tutto

Al che è intervenuta di nuovo Federica Panicucci esclamando: “ma come con il toupet in testa?“. Così da lì è iniziato un vero e proprio dibattito sul fatto che secondo l’opinionista Zequila avrebbe il “parrucchino in testa“. Mentre Andrea Franco Alajmo avrebbe sottolineato come siano suoi i capelli e veri. In tutto questo, la conduttrice di Mattino Cinque ha precisato che non c’è niente di male nell’avere il parrucchino, che loro difendono anche coloro che ce lo potrebbero avere, se uno si sente a suo agio perché non metterlo. E per finire ha cercato di sdrammatizzare il momento esclamando che chiederanno a Ilary di indagare sulla cosa.

(Fonte: Mattino Cinque/Mediaset)
Impostazioni privacy