Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, il retroscena sulla rottura: “ci sono vizi che…”

A distanza di tempo ecco emergere un retroscena inedito circa la rottura tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Che cos’è successo realmente?

Tutti noi conosciamo Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Il primo è il fratello delle bellissime Belen e Cecilia Rodriguez, l’abbiamo visto protagonista del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei famosi rispettivamente nell’edizione del 2017-18 e in quella del 2019. Proprio lì nel 2019 ha incontrato in Honduras la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La Sorge ha infatti esordito al dating show di Canale Cinque, poi ha preso parte a Pechino Express in coppia con la madre, all’Isola dei famosi ed ora ha concluso la sua esperienza al Gf Vip 6.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge rottura-Political24
Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge-Political24

Come sappiamo, subito dopo il Gf Vip ha intrapreso una nuova avventura televisiva su Italia Uno a fianco di Barbara D’Urso, in qualità di giudice a La Pupa e Il Secchione. Mentre Jeremias è approdato di nuovo sull’Isola dei famosi, questa volta però in coppia con il padre Gustavo. E come detto, proprio lì nel surviving game di Canale Cinque, i due si sono conosciuti e innamorati. Sembrava che la loro storia andasse a gonfie vele, ma dopo qualche tempo è giunta al termine. A distanza di tempo, ecco emergere i reali motivi della rottura.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, perché si sono lasciati

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge hanno entrambi preso parte all’Isola dei famosi nel 2019. Lì si sono incontrati ed è scoccata la scintilla: tra prove da superare e difficoltà dovute al gioco sull’Isola, si sono innamorati perdutamente. Insieme formavano una bellissima coppia, molto unita e ben affiatata. I fan erano impazziti dalla gioia nel vederli così felici: difatti tutti pensavano che la loro storia sarebbe proseguita a lungo.

Ma una volta concluso il reality, i due sono stati insieme ancora per qualche mese e poi hanno deciso di prendere due strade diverse. Qual è stato il motivo scatenante della rottura? A quanto pare, come riportato da Il Giornale, tutto sarebbe iniziato da un presunto litigio che avrebbe incrinato i rapporti tra i due. Ma in quel caso, erano riusciti a fare pace e a risolvere. Dopo poco tempo, però, i fan hanno iniziato a chiedersi come mai non si facessero più vedere insieme nemmeno sui social. Ed ecco la risposta provenire direttamente dall’ex gieffina.

“Ci sono vizi che…”

In seguito a svelare la verità è stata la stessa Soleil Sorge. Dapprima tramite una Instagram stories dove aveva dichiarato di essere tornata single. E poi in un’intervista rilasciata a Novella 2000 dove aveva spiegato le ragioni per cui si erano detti addio.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge, com’era ai tempi di Uomini e Donne: la trasformazione è evidente

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge, l’ha perduto per sempre: “questo l’ha distrutto”

Ecco le sue parole: “Quando due persone hanno stili di vita troppo differenti te ne accorgi in pochi mesi, poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde“. A cui ha poi aggiunto: “E allora bisogna amare prima se stessi e valutare le cose a prescindere dalle speranze riposte nel rapporto. Lo porterò sempre nel cuore, ma con sentimenti diversi“.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy