Sonia Bruganelli senza freni su Alfonso dopo mesi: “mi ha azzittita e io ho reagito”

A distanza di mesi da quando è successo, Sonia Bruganelli ha rivelato cos’è successo con Alfonso Signorini al Gf Vip. Ecco cosa ha detto.

Ormai il Grande Fratello Vip sta volgendo al termine: mancano solo due puntate e finalmente lunedì prossimo vedremo chi si aggiudicherà la vittoria di questa edizione del reality. Certo, tutto può ancora cambiare nel giro di pochi secondi, come è successo nella puntata scorsa, quando l’inaspettata eliminazione di Soleil Sorge ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma anche altre cose potrebbero cambiare, però riguardo ad una nuova ed ipotetica edizione del reality.

Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini-Political24
Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini-Political24

A tal proposito, a parlarne è stata Sonia Bruganelli in una recente intervista a Superguida tv. L’opinionista, rispondendo ad una dichiarazione di Adriana Volpe, ha ipotizzato di prendere parte al suo ruolo attuale anche in un ipotetico nuovo anno ma da sola, con accanto Alfonso Signorini. Ma vediamo di approfondire il discorso, anche riguardo al loro ‘match’ di qualche tempo fa.

Sonia Bruganelli senza freni su Alfonso Signorini

Sonia Bruganelli, nel corso dell’intervista a Superguida tv, ha innanzitutto tirato un po’ le somme di questa nuova esperienza per lei. Ha rivelato che per lei è stata: “un’esperienza nuova, divertente e impegnativa. E’ un programma molto seguito e non immaginavo che potesse portarmi tutta questa popolarità”.

Poi è passata a considerare il percorso fatto dai coinquilini della Casa e rivelando chi l’ha sorpresa di più, chi ha rivalutato nel corso del tempo e chi secondo lei non ha avuto modo e possibilità di farsi conoscere al meglio. Nell’intervista, c’è stata anche una domanda riguardo a quanto dichiarato da Adriana Volpe in una recente intervista. L’opinionista infatti avrebbe dichiarato che la Bruganelli si starebbe facendo ‘corteggiare’ per un ipotetico nuovo anno in qualità di opinionista.

Sonia ha risposto asserendo che – come aveva detto tempo fa – si tratta di un’esperienza unica e irripetibile, che quindi non rifarebbe in una nuova edizione. Ma ha anche aggiunto: “Potrei però pensare di fare l’opinionista da sola con Alfonso visto che con lui mi sono trovata molto bene. Io e lui soltanto però. Mi ingolosirebbe la veste di unica opinionista”. E a proposito di Alfonso Signorini, è stato fatto cenno nell’intervista anche all’episodio in cui hanno avuto un piccolo diverbio.

“Mi ha azzittita e io ho reagito”

Una domanda che è stata posta a Sonia Bruganelli nell’intervista a Superguida tv riguarda l’episodio in cui nel corso di una puntata del Gf Vip hanno avuto da ridire tra di loro. Ecco cosa ha dichiarato a tal proposito l’opinionista: “Abbiamo avuto quel momento circoscritto in puntata in cui mi ha azzittita e io ho reagito”.

LEGGI ANCHE—> Paolo Bonolis, la verità sulla crisi con Sonia Bruganelli | Come marito non poteva fare di più

LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli, il retroscena sulla storia con Bonolis: “sì ho tradito”

Quindi a quanto pare si tratta di un solo momento circoscritto in quella famosa puntata. Non ci sono stati altri episodi, ma Sonia ha anche aggiunto che con il conduttore si trova bene perché è una persona diretta come lei. Ha così concluso il discorso dicendo: “Preferisco una persona come lui che mi dice le cose in faccia piuttosto di chi davanti mi fa le moine e poi rilascia dichiarazioni al vetriolo”.

Sonia Bruganelli-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy