Gf Vip, Barù beccato insieme all’ex concorrente: “la coppia che tutti aspettavano”

Negli ultimi giorni Barù sarebbe stato beccato insieme all’ex concorrente del Gf Vip. Subito i fan sono esplosi di gioia. Di chi si tratta?

Barù ha appena concluso da ormai più di una settimana la sua esperienza al Gf Vip dove si è classificato al terzo posto. Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la bellissima principessa Jessica Selassié che ha vinto al televoto finale contro Davide Silvestri. Al quarto e quinto posto invece si sono classificate Delia Duran e Lulù Selassié.

Gf Vip, Barù-Political24
Gf Vip, Barù-Political24 (Fonte: Google)

L’ex gieffino sabato scorso è stato anche ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dove ha parlato della sua esperienza all’interno del reality e del suo rapporto speciale con Jessica Selassié. Ma a proposito, con chi è stato beccato negli ultimi giorni? Si tratta di un’ex concorrente del Gf Vip, quindi di chi?

Gf Vip, Barù beccato con l’ex concorrente: i fan vanno in tilt

Barù nella sua intervista a Verissimo, riguardo a Jessica Selassié, ha espresso la volontà di conoscerla e frequentarla al di fuori del contesto televisivo, quindi lontano dalle telecamere e dai riflettori. Aggiungendo infatti che loro di per sé non si conoscono realmente. Ma detto questo, non ha voluto sbilanciarsi più di tanto, ma al contrario ha preferito rimanere sul vago, limitandosi a dire e raccontare quello di cui è certo.

Anche perché ha dichiarato che secondo lui per nessuno dei due è il momento più adatto per costruire qualcosa, visto il successo e tutto quello che ne deriva dall’esperienza nella Casa del Gf Vip. Mentre Jessica Selassié, durante la sua intervista, si è lasciata andare un po’ di più. Svelando che si sono sentiti e che dovranno organizzare per vedersi. Tuttavia, Barù si è già incontrato con un altro ex concorrente del reality. Di chi si tratta?

“La coppia che tutti aspettavano”

I fan alla vista di questa foto sono letteralmente impazziti: ecco con chi si è già visto Barù! Con il suo amico e fidato compagno di avventure all’interno del Gf Vip, Davide Silvestri. Lo scatto li racchiude in tutta la loro semplicità e felicità nell’essere di nuovo insieme. Nel mentre sorridono in telecamera, brindano alla loro degustando una delle birre che produce l’attore.

LEGGI ANCHE—> Jessica Selassié ammette la triste verità: “ho visto dei filmati dove…”

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin non può credere alle sue orecchie: Barù spiffera tutto

I fan si sono scatenati nei commenti riempendoli di commenti più che belli e sottolineando come la loro sia una vera amicizia. Ma il commento più bello è stato: “la coppia che tutti aspettavano“.

(Fonte: Instagram Davide Silvestri)
Impostazioni privacy