Silvia Toffanin non può credere alle sue orecchie: Barù spiffera tutto

Silvia Toffanin non ha potuto credere alle sue orecchie ma nel corso dell’intervista Barù ha spifferato tutto quanto. Ecco cosa ha detto.

Barù ha appena concluso da circa una settimana la sua esperienza al Grande Fratello Vip dove si è classificato al terzo posto. Come sappiamo, ad aggiudicarsi la vittoria è stata la bellissima principessa Jessica Selassié che ha vinto al televoto finale contro Davide Silvestri.

Silvia Toffanin e Barù-Political24
Silvia Toffanin e Barù-Political24

Come tutti i concorrenti, anche lo stesso Barù è tornato alla vita di prima. Difatti, la prima cosa che ha fatto una volta uscito dalla Casa del reality di Canale Cinque è stata quella di andare al mare. Come lui stesso aveva confessato ad Alfonso Signorini appena arrivato in studio durante la finale del Gf Vip.

E come tanti altri suoi coinquilini, è stato ospite alla trasmissione Verissimo dalla mitica Silvia Toffanin dove ha parlato della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia. E non solo: ha infatti parlato anche del suo rapporto speciale con Jessica Selassié. Ma che cosa ha spifferato?

Silvia Toffanin non può credere alle sue orecchie

E’ ormai innegabile che Jessica Selassié e Barù all’interno della Casa del Grande Fratello Vip abbiano avuto un feeling e un rapporto speciale. Stando a quanto detto dalla stessa principessa nel corso della sua intervista a Verissimo ieri pomeriggio, per lei due amici non si guardano come si guardavano loro due nella Casa del Gf Vip. A suo avviso quindi ci sarebbe qualcosa di più di una semplice amicizia.

A cui ha anche aggiunto una verità sulla famosa capanna: all’interno di questa tra di loro ci sarebbero stati solo bacetti semplici e innocui. Lei ora uscita dalla Casa aspetta la vera prima uscita e il vero primo bacio. Ma Barù che cosa ha detto invece al riguardo da Silvia Toffanin?

Ecco cosa ha detto Barù

Se Jessica durante la sua intervista a Verissimo si è lasciata andare di più rivelando qualche dettaglio aggiuntivo che ha conquistato i fan come il fatto che loro due si sono sentiti e si dovranno organizzare per vedersi. Tutt’altro discorso deve essere fatto per l’ex gieffino. Infatti lui si è mantenuto più sul vago e non si è voluto sbilanciare, ma il tutto può essere tradotto come se volesse ribadire che per il momento non può dire nulla di più, non avendola vissuta all’esterno del contesto televisivo.

LEGGI ANCHE—> Jessica Selassié ammette la triste verità: “ho visto dei filmati dove…”

LEGGI ANCHE—> Jessica Selassié riceve un regalo inaspettato: c’entra Barù

D’altronde il suo desiderio e la sua volontà sono quelle di conoscerla e frequentarla lontano dai riflettori e dalle telecamere. Ma per il momento ha così dichiarato che secondo lui per nessuno dei due è il momento più adatto per costruire qualcosa, visto il successo e tutto quello derivante dall’esperienza nella Casa. Ecco le sue parole: “Anche lei sarà in un circo, avrà tanto a cui pensare. Credo che ora non sia il momento per nessuno di noi due di iniziare qualcosa. Insomma, non voglio avere una storia romantica con nessuno in questo momento“. Ma ha concluso l’intervista ribadendo che non si esclude la possibilità di conoscersi e frequentarsi. Chissà, da cosa nasce cosa: staremo a vedere!

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy