Jessica Selassié ammette la triste verità: “ho visto dei filmati dove…”

Jessica Selassié dopo aver vinto il Gf Vip è tornata alla sua vita e in un’intervista a Verissimo, ha ammesso la triste verità. Di che cosa si tratta?

Jessica Selassié ha da ormai una settimana concluso la sua incredibile esperienza al Grande Fratello Vip, aggiudicandosi la vittoria e l’ambito montepremi. Gli altri finalisti sono così arrivati in classifica: Davide Silvestri al secondo posto, Barù al terzo, Delia Duran al quarto, Lulù al quinto e Giucas Casella al sesto.

Jessica Selassié-Political24
Jessica Selassié-Political24 (Fonte: Google)

La vittoria di Jessica Selassié è stata emozionante per tutto il pubblico a casa che l’ha seguita dall’inizio fino alla fine del suo percorso. Tutti hanno condiviso con lei la sua crescita personale ed interiore, il suo cambiamento e il suo riscoprirsi. E’ stato un vero e proprio percorso di crescita e formazione dove la bellissima principessa ha avuto anche dei validi compagni di viaggio.

Uno fra tutti – come lei stessa ha affermato nel corso della sua intervista a Verissimo ieri pomeriggio – è stato Barù. Con lui ha stretto fin da subito un legame speciale e che, nonostante sia stato ricco di alti e bassi, potrebbe continuare anche al di fuori del contesto televisivo. Ma che cosa ha detto Jessica nella sua intervista da Silvia Toffanin?

Jessica Selassié ammette la triste verità

Jessica Selassié è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin nella puntata di ieri pomeriggio, prima per un’intervista singola e da sola. E poi è stata raggiunta dalle sue sorelle, Lulù e Clarissa. Lulù è stata ospite anche sabato, prima da sola e poi in compagnia del suo fidanzato Manuel Bortuzzo.

Nel corso dell’intervista, la vincitrice del Grande Fratello Vip ha parlato della sua esperienza all’interno della Casa, del suo cambiamento e del suo rapporto con Barù. Riguardo a quest’ultimo argomento, ha speso parole molto belle ed emozionanti. Ha dichiarato che gli piace, che è stato anche grazie a lui che ha affrontato una crescita e un cambiamento. E poi con grande interesse da parte del pubblico, ha rivelato di averlo sentito: si sono detti che si organizzeranno per vedersi. Stessa cosa ha detto Barù riguardo al fatto di voler proseguire la conoscenza con lei lontano dai riflettori e dalle telecamere nel corso dell’intervista di sabato.

“Ho visto dei filmati dove…”

Poi Jessica è passata a parlare del Grande Fratello Vip e dei giorni in cui è anche stata male a causa del comportamento di Barù. Ed è qui che ha fatto una rivelazione inedita e sorprendente.

LEGGI ANCHE—> “Falso fino alla fine”: Davide Silvestri ‘massacrato’ dal web

LEGGI ANCHE—> Jessica Selassié riceve un regalo inaspettato: c’entra Barù

Ecco le sue parole: “Lui si è fatto condizionare. Ho scoperto che non parlavano bene di me a lui. Lui non mi conosce e lì era un gioco. Soleil e Davide. Ho visto dei filmati dove dicevano a lui che mi ero avvicinata solo per dinamiche, mettendolo in guardia. Io non ho mai parlato di strategie e ho giocato sempre in modo pulito. Tra me e lui è stato un avvicinamento spontaneo. A me piace lui. C’è attrazione fisica. Se stessi giocando non ci rimarrei male”. Insomma, quindi stando a quanto dichiarato da Jessica, sarebbero stati, a suo avviso, Soleil e Davide a parlare di lei a Barù in certi termini, condizionandolo. Come risponderanno a queste ‘accuse’ i diretti interessati?

Jessica Selassié e barù-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy