Anna Tatangelo senza filtri: “dopo una delusione importante come si fa a…”

Anna Tatangelo è un’artista amatissima. Di recente ha risposto ad una domanda dei fan su come fare dopo una delusione importante. La sua risposta ha spiazzato davvero tutti.

Anna Tatangelo di recente è tornata in tv su Canale 5 con Scene da un matrimonio, il programma che segue i futuri sposi nel fatidico giorno del ‘sì’.

Anna Tatangelo: le parole sulle delusioni - Political24
Anna Tatangelo – Political24 (Fonte: Google)

E proprio a proposito di amore, la cantante, attraverso le sue storie su Instagram, ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno spiazzato tutti. Ecco cosa ha detto.

Anna Tatangelo e la storia che ha spiazzato i fan

Sappiamo che Anna Tatangelo è stata per diversi anni al fianco di Gigi D’Alessio. Era dicembre del 2006 quando fu resa nota la loro relazione. Dopo qualche anno – precisamente il 31 marzo 2010 – a suggellare il loro amore ci pensò il loro primo ed unico figlio insieme, Andrea.

Una decina di anni dopo, però, dopo aver superato una prima crisi, i due si separarono definitivamente. Era il 3 marzo 2020 e da allora sono passati già un paio di anni. Da un anno, poi, Anna Tatangelo sembra felice insieme al suo collega Livio Cori. Molti fan, però, si sono posti questa domanda: era di Gigi che parlava la cantante nella sua storia? Ecco cos’è accaduto.

Le parole della cantante

Era una normalissima giornata in cui Anna Tatangelo era intenta a rispondere alle domande dei fan su Instagram attraverso il box delle domande, quando all’improvviso una domanda in particolare ha attirato l’attenzione. Un utente, infatti, le ha chiesto: “Dopo una delusione importante come si fa ad avere di nuovo fiducia negli altri?”

La cantante ha quindi risposto: “15 secondi per questa risposta sono troppo pochi, ma ci provo. Dopo una delusione importante, bisogna ritrovare la fiducia in se stessi, perché durante una delusione ci si mette in discussione. Secondo me ogni fallimento in realtà nasconde un’occasione di crescita e non bisogna sottovalutarlo mai”.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo e l’intima confidenza su Gigi: “andavamo a letto senza…”

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo e il retroscena inedito su Livio Cori: “ci hanno beccati”

Ovviamente il pensiero di tutti i suoi fan è andato ad una sola persona: Gigi D’Alessio. In effetti queste sue affermazioni sarebbero coerenti – se fossero rivolte a lui – con quello che aveva detto non molto tempo fa. Proprio di recente la cantante, intervistata da Gente, aveva detto di non avere alcun rimpianto e di aver creduto molto nella storia d’amore con Gigi D’Alessio. Aveva però anche aggiunto che la psicoterapia l’aveva aiutata tantissimo e che solo una volta metabolizzato il passato era riuscita a ripartire.

Anna Tatangelo: le parole sulle delusioni - Political24
(Fonte: Instagram Anna Tatangelo)
Impostazioni privacy