“Soleil l’ha asfaltata”: che mazzata per Mila Suarez

Mila Suarez da martedì è ufficialmente una Pupa nel programma La Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara D’Urso su Italia 1. Lì ha rivisto Soleil Sorge, che non è esattamente una sua amica, ed infatti sono scoppiate scintille tra le due.

Martedì sera su Italia 1 è andata in onda la prima puntata de La pupa e il secchione show, il famoso format rivisitato completamente Barbara D’Urso. Il programma appena iniziato però sta già dividendo il pubblico: c’è chi lo adora e ne apprezza la leggerezza, l’ironia e chi invece lo vede come una sorta di ‘Pomeriggio 5 serale’.

Mila Suarez contro Soleil Sorge - Political24
Mila Suarez e Soleil Sorge – Political24

A molte persone, insomma, è sembrato che la conduttrice abbia tentato di ricreare, anche se con una veste per lei insolita, i salotti tv che le sono stati tolti (cioè Domenica Live e soprattutto Live non è la D’Urso, che andava in onda sempre in prima serata). In ogni caso due delle protagoniste del programma, Mila Suarez e Soleil Sorge, stanno già facendo parlare di loro per l’acceso scontro che hanno avuto in diretta. Ecco cos’è accaduto.

Mila Suarez e lo scontro con Soleil Sorge

Mila Suarez è stata fidanzata con Alex Belli per un paio di anni tra il 2017 ed il 2018. Poi lui la lasciò – a detta sua dopo averla tradita – e lei sembra non aver mai smesso di portare rancore per lui, tanto che oggi non spende mai una buona parola per lui.

Ultimamente Mila Suarez ha anche parlato di Soleil Sorge e del suo rapporto con l’attore: di lei ha detto che aveva avuto già modo di conoscerla prima che entrasse nel reality e che aveva anche discusso con lei. Ha detto anche che secondo il suo parere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe stata falsa ed avrebbe sfruttato il triangolo per farsi pubblicità.

Martedì sera è iniziato La Pupa e il Secchione Show e le due si sono incontrate per la prima volta in tv: la Suarez partecipa in qualità di Pupa e Soleil Sorge di giurata. Le due non hanno perso occasione per discutere. Ecco cosa si sono dette.

Lo scontro tra le due donne

Mila Suarez rivolgendosi a Soleil Sorge ha detto una frase che ha spiazzato tutti, conduttrice compresa. Le ha infatti detto: “Cambi uomini come cambi le mutande”. A questo punto è iniziato un acceso scontro tra le due. La giurata ha detto alla Pupa: “Forse ti rode che non ha sposato te”, riferendosi chiaramente ad Alex Belli.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge spiazza Silvia Toffanin e i fan: “non ti smentisci mai”

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge, finalmente esce allo scoperto sul fidanzato: “Mi è dispiaciuto che…”

Ma Mila Suarez ha replicato: “Forse rode a te che ti ha scaricato”. Soleil ovviamente non è stata zitta ed ha risposto: “Hai visto un altro programma”. Quando Barbara D’Urso ha provato (invano) a placare gli animi, la Sorge ha sferrato l’ennesimo colpo alla Suarez dicendo: “Fa niente, d’altronde è pupa, non mi aspettavo un quoziente intellettivo così alto”.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy