Chissà se Alex Belli lo sapeva: proprio lei beccata in atteggiamenti intimi con ex gieffino

Alex Belli era a conoscenza di questa notizia? Proprio lei negli ultimi giorni sarebbe stata beccata con un ex gieffino in atteggiamenti intimi: di chi si tratta?

Come sappiamo, Alex Belli è stato un grande protagonista dell’edizione ormai passata del Grande Fratello Vip. Ha tenuto banco per circa sei mesi con tante dinamiche e molti contenuti che hanno tenuto il pubblico incollato alla televisione dall’inizio alla fine.

Alex Belli-Political24
Alex Belli-Political24 (Fonte: Google)

I telespettatori da casa si sono appassionati alla sua storia con Delia Duran, desiderosi di scoprire se finalmente tutto si sarebbe risolto per il meglio. E per fortuna, così è stato. Nel corso dell’ultima puntata del reality, abbiamo visto riabbracciarsi i due coniugi, felici di tornare alla vita di prima insieme e più uniti che mai.

Ma adesso, nelle ultime settimane e negli ultimi giorni, al centro del gossip ci sarebbe un’altra storia. E una delle persone coinvolte sarebbe legata proprio all’attore di Centovetrine. Di chi si tratta? E con quale ex gieffino è stata beccata?

Alex Belli lo sapeva? Proprio lei beccata così con un ex gieffino

Alex Belli, come è emerso in questi mesi all’interno del Grande Fratello Vip, ha un’assistente, che è anche amica, con cui lavora e collabora nella sua ‘factory creativa’. Si tratta di Stella Starlite e di sicuro il suo nome ai più attenti non è nuovo. Infatti, nel corso dei mesi passati, è emerso in diverse occasioni sia nella Casa più spiata d’Italia sia a Pomeriggio Cinque, dove lei stessa è stata più volte ospite.

Infatti, diverse volte ha parlato del suo rapporto con Alex Belli e Delia Duran e del concetto dell’amore libero’ che condividono. Ma nelle ultime settimane si è parlato di lei in relazione ad un altro ex gieffino di quest’ultima edizione, con cui sarebbe stata beccata in atteggiamenti intimi.

Ecco chi è

Stando a quanto rivelato da Barbara D’Urso nelle ultime puntate di Pomeriggio Cinque – dove ha mostrato una foto di loro due insieme mentre si baciano – la collega di Alex Belli sarebbe stata beccata con Amedeo Goria. Il punto qui è un altro: l’ex gieffino sarebbe impegnato con Vera Miales, che attualmente è una dei concorrenti de La Pupa e Il Secchione show, condotto dalla mitica Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE—> Alex Belli ‘umiliato’ dalla regina della tv: “nemmeno fuori casa ti vorrei”

LEGGI ANCHE—> Amedeo Goria si toglie qualche sassolino dalla scarpa | Il retroscena inedito sul Gf Vip

In verità già all’inizio di marzo lo stesso Amedeo Goria aveva rivelato, in collegamento con la D’Urso, di essersi incontrato qualche volta con Stella. Alla luce di queste dichiarazioni e di quanto successo, come la prenderà Vera Miales? E soprattutto dopo quanto riportato anche da un altro ospite di Pomeriggio Cinque, Biagio D’Anelli, secondo cui, dopo la finale del Gf Vip, i due avrebbero dormito insieme? Ecco le sue parole: “Nella stanza accanto a Delia Duran e Alex Belli di notte ho visto Amedeo Goria andare a dormire insieme a Stella“. Ha poi concluso dicendo che Vera Miales non si dovrebbe tanto ‘preoccupare’ per le foto ma per il fatto che abbiano dormito insieme: “Questa è la vera notizia choc“.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy