Milly Carlucci, chissà se già lo sapeva: tra i due volti di Ballando c’è del tenero

0
781

Milly Carlucci sapeva già tutto? A quanto pare, tra i due volti di Ballando con le stelle ci sarebbe del tenero: ecco di chi si tratta.

Milly Carlucci ha da qualche mese concluso il suo appuntamento imperdibile del sabato sera Ballando con le stelle ed attualmente è impegnata nello show di successo Il Cantante Mascherato, che si avvicina alla finale.

Milly Carlucci-Political24
Milly Carlucci-Political24 (Fonte: Google)

Ma seppur sia terminato già da qualche mese, dei protagonisti del dancing show se ne continua a parlare. In particolare, di alcuni che in tutto l’arco di tempo del programma di Rai Uno, hanno riscosso un grande successo tra il pubblico. Citiamo a titolo d’esempio Federico Fashion Style che attualmente è giudice a La Pupa e Il Secchione su Italia Uno, programma condotto da Barbara D’Urso. Con lui sono presenti Soleil Sorge e Antonella Elia.

Mentre altri personaggi dell’ultima edizione di Ballando di cui si continua molto a parlare sono in realtà una coppia. Anzi, la coppia! La coppia che si è aggiudicata la vittoria al dancing show e che ha fatto parlare anche di sé in quanto presunta ‘coppia’ nella vita. Di chi stiamo parlando?

Milly Carlucci, chissà se lo sapeva dei due volti di Ballando

Di chi potevamo parlare se non degli amatissimi Arisa e Vito Coppola? I due hanno fatto sognare durante il percorso a Ballando con le stelle per le loro magnifiche performance e non solo. Tra di loro si percepiva a vista d’occhio un’alchimia speciale, un’intesa pazzesca e una sintonia nel ballo davvero emozionante. In seguito poi ai loro baci durante le esibizioni, i fan avevano ben sperato di vederli insieme ed uniti anche nella vita vera e propria.

E così, a distanza di tempo, tra rumors e indiscrezioni che si susseguivano e parlavano di storia e non, ecco finalmente svelata la verità. Nella puntata di ieri di Domenica In, è stata ospite da Mara Venier la bellissima e bravissima Arisa. Ovviamente non poteva mancare la fatidica domanda su Vito Coppola e così appena pronunciata, la cantante è scoppiata in una risata. Al che la conduttrice ha presentato il ballerino ed è così entrato in studio anche Vito Coppola. Mara Venier ha proseguito nelle sue domande molto schiette e dirette: “State insieme o no?“.

“State insieme o no?”

Domanda che ha scatenato la curiosità dei presenti e di tutto il pubblico a casa, desideroso finalmente di scoprire tutta la verità al riguardo. Ma le risposte sorprenderanno ancora di più. A rispondere per primo il maestro di Ballando con le stelle che ha così detto: “Stiamo con noi stessi“. Ma prima ancora ha pronunciato un “C’è tanto affetto”. Ad essere più esplicita invece è stata la cantante che ha così risposto: “Io sono fidanzata con lui, lui no ma io sì. Care persone, io sì“.

LEGGI ANCHE—> Arisa svela veramente chi è Vito dopo Ballando: “ha un modo di porsi che è…”

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo senza freni su Milly Carlucci: “più di 20 anni fa sono stata…”

Ma non è finita qui perché la conduttrice ha proseguito nelle sue domande curiose e sorprendenti chiedendo ad Arisa: “Ma cosa vuoi da lui? Non fraintendere, figli? matrimonio?“. Arisa ha subito replicato dicendo: “Non dire così che poi gli uomini scappano”. Per smorzare l’imbarazzo di entrambi, l’intervista è proseguita con Mara Venier che ha mandato in onda un filmato di una loro esibizione a Ballando con le stelle e infine insieme hanno cantato Shallow, la canzone colonna sonora del film A star is born. Successivamente Arisa ha cantato La Notte e poi hanno lasciato insieme lo studio.

(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here