Isola dei Famosi, lo scandaloso kit di sopravvivenza: “ci sono anche moglie e mariti quindi…”

Che cosa c’è dentro il cosiddetto ‘kit di sopravvivenza’ dei concorrenti dell’Isola dei famosi? A svelarlo ci ha pensato proprio lui.

Ormai è solo questione di pochissime ore e stasera prenderà avvio la nuova edizione dell’Isola dei famosi. Al timone, come sappiamo, la mitica e simpaticissima Ilary Blasi, che anche per questa nuova stagione del reality ha pensato ad un cast d’eccezione e ad opinionisti ben preparati nonché volti storici del programma.

Isola dei famosi-Political24
Isola dei famosi, Ilary Blasi-Political24 (Fonte: Google)

Parliamo infatti di Vladimir Luxuria e Nicola Savino che in passato, quando ancora il programma era targato Rai Due, avevano preso parte in veste di inviata speciale e di conduttore. E per finire, l’inviato speciale anche per quest’anno sarà Alvin. E proprio lui ha svelato qualche dettaglio curioso circa il reality e il cosiddetto ‘kit di sopravvivenza’. Di che cosa si tratta e cosa c’è dentro?

Isola dei famosi, cosa c’è dentro il kit di sopravvivenza

Ancora prima di iniziare, l’Isola dei famosi ha dovuto affrontare diversi imprevisti che avrebbero rischiato di portare a cambiamenti dell’ultimo momento. Infatti, stando ad un’indiscrezione lanciata da Tv Blog, Alvin e Ilona Staller nei giorni passati sarebbero risultati positivi al Covid. Ma a quanto pare, da successivi tamponi, gli esiti avrebbero dato esito negativo. Quindi, l’emergenza sarebbe per fortuna rientrata e così Alvin è potuto partire alla volta dell’Honduras.

E nel frattempo, in un’intervista a SuperGuidatv ha svelato qualche dettaglio davvero interessante circa le coppie e il cosiddetto ‘kit di sopravvivenza’. Ha così dapprima parlato dei personaggi presenti in questa edizione: “Ilona Staller al momento è il personaggio che più mi incuriosisce. Penso di parlare a nome anche del pubblico. Credo che siano interessanti anche Floriana ma anche Nicolas VaporidisCarmen di Pietro e il figlio ci stanno regalando già un cinema. Ho avuto modo di vederli insieme e sono simpaticissimi. Ho avuto modo di conoscere anche Lory Del Santo quando è venuta ospite a Bring The Noise. I concorrenti sono tutti dei vasi di Pandora e speriamo che regalino delle belle sorprese”.

“Ci sono anche moglie e mariti quindi…”

E invece riguardo al kit di sopravvivenza ha spiegato cosa c’è dentro svelando soprattutto un oggetto decisamente curioso che proprio in questi giorni ha fatto molto discutere sui social.

LEGGI ANCHE—> Isola dei famosi, ribaltone clamoroso: nel cast un espulso del Gf Vip

LEGGI ANCHE—> Isola dei Famosi, Ilary già temeva il peggio: la notizia cambia tutto

Ecco cosa ha detto Alvin al riguardo: “E’ un dilemma che si ripresenta ogni anno e che scatena sui social l’ironia. In questa edizione ci sono anche mogli e mariti. Credo che ci si debba scandalizzare per altro sinceramente“. Quindi, a quanto pare sarebbero contenuti i preservativi, soprattutto in vista di questa edizione dove sono presenti anche mogli e mariti.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy