Arisa svela veramente chi è Vito dopo Ballando: “ha un modo di porsi che è…”

Arisa è una famosissima cantante reduce da una straordinaria esperienza a Ballando con le stelle. Qui infatti si è guadagnata il primo posto, ma che cosa ha detto di Vito Coppola?

Arisa su Vito Coppola-Political24
Arisa e Vito Coppola-Political24

Arisa, trionfatrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, ultimamente è stata ospite di Citofonare RaiDue dove ha parlato dell’ex insegnante di ballo Vito Coppola, ecco cosa ha dichiarato di preciso.

Arisa svela veramente chi è davvero Vito Coppola

La carriera di Arisa è costellata di grandi successi musicali, nel 2012 ha partecipato al Festival di Sanremo arrivando al secondo posto dopo Emma con la canzone: La notte. In quello stesso anno è stato pubblicato il suo primo romanzo: Il paradiso non è granché (storia di un motivetto orecchiabile).

A novembre del 2012 è uscito il suo primo album dal vivo: Amami Tour con tutti i suoi più grandi successi e cover. Nel 2014, invece, ha vinto il Festival di Sanremo con il brano Controvento. L’anno seguente, invece, è stata scelta come co conduttrice del Festival di Sanremo insieme a Emma Marrone e a Rocio Munoz Morales. Nell’ottobre dell’anno scorso infine ha deciso di partecipare alla sedicesima edizione di Ballando con le stelle, noto e seguitissimo talent show di Milly Carlucci.

Qui ha trovato una sorta di rinascita dopo un periodo molto buio a causa di una delusione in campo sentimentale con il suo ex agente. Inoltre si era parlato di una possibile storia d’amore con il suo partner di ballo: Vito Coppola. Ecco quali novità ci sono al riguardo.

Il crollo in diretta

In una lunga intervista a Citofonare RaiDue Arisa ha risposto a una domanda su Ballando con le stelle spiegando di essersi divertita e di aver provato emozioni inedite, su Vito invece, per il quale su Instagram aveva già accennato che le cose non erano andate bene, ha detto che l’uomo è stato molto importante e che le ha dato motivazioni che probabilmente non avrebbe trovato con un’altra persona.

Avevamo tanti tratti in comune, soprattutto ha una purezza e un modo di porsi che è eccezionale“. La cantante ha aggiunto che il ballerino è un insegnante pazzesco e che col tempo si imporrà come grande professionista anche in tv. Quando poi Paola Perego ha parlato d’amore spiegando che i meccanismi di una coppia non sono comprensibili dall’esterno, la musicista è scoppiata in lacrime.

LEGGI ANCHE—> Arisa, biondissima e in posa: irriconoscibile dopo Ballando

LEGGI ANCHE—> Simona Ventura e Arisa: il litigio che è diventato storia | Cosa era accaduto

A quel punto Simona Ventura dopo che l’ospite aveva chiesto di non parlare d’amore ha mandato in onda la pubblicità.

Arisa su Vito Coppola-Political24

Impostazioni privacy