Caterina Balivo senza freni su Milly Carlucci: “più di 20 anni fa sono stata…”

Caterina Balivo è un personaggio del mondo dello spettacolo molto amato e seguito. Ma che cosa ha detto riguardo a Milly Carlucci?

Caterina Balivo, ultimamente, è su piccolo schermo come giudice per Il Cantante Mascherato.

balivo senza freni su carlucci - political24
Caterina Balivo e Milly Carlucci -Political24

Lei mette grande impegno ed entusiasmo in questa avventura, ma che cosa ha dichiarato circa la collega, la presentatrice Milly Carlucci?

Caterina Balivo si lascia scappare qualcosa sulla collega

Dopo aver iniziato il suo viaggio nel mondo dello spettacolo come valletta a Scommettiamo che…? Caterina Balivo è stata inviata in trasmissioni come: I Raccomandati, Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte. Nel 2003 è stata al timone di un varietà chiamato Bollicine, mentre l’anno seguente era al fianco di Eleonora Daniele a Unomattina.

Il suo impegno, il suo talento, il suo desiderio di affermarsi l’hanno aiutata a imporsi nell’universo del piccolo schermo nostrano raggiungendo importanti traguardi. Nel 2018 ha iniziato a condurre Vieni da me, una trasmissione ispirata al The Ellen DeGeneres Show, in quello stesso anno è uscito il suo primo romanzo: Gli uomini sono come le lavatrici.

Quest’ultima esperienza televisiva è terminata nel 2020 per motivi personali, ma non si è dimenticata del pubblico e dei fan che possono continuare a seguirla sui social, in modo particolare su Instagram. Di recente poi è nuovamente su piccolo schermo con Il Cantante Mascherato, show di grande successo. A questo proposito che cosa ha dichiarato sulla collega Milly Carlucci?

Svelata la verità

Come accennato Caterina Balivo si dedica con passione al suo ruolo di giudice a Il Cantante Mascherato, affermata trasmissione di RaiUno. Lei è particolarmente decisa a scoprire chi c’è dietro le varie maschere che si esibiscono, un lavoro certamente non semplice. In un’intervista a DiPiù Tv ha riferito che qualsiasi cosa, come il portamento, la voce e tanti altri dettagli possono aiutarla a scoprire la vera identità dei concorrenti.

Per quanto riguarda il rapporto con Milly, l’ex conduttrice di Vieni da me ha confessato che la collega è un esempio straordinario di presentatrice da cui si può imparare molto. “Poi le sono particolarmente affezionata. Più di 20 anni fa sono stata una delle sue vallette nello show La Casa dei Sogni“.

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo e l’imbarazzante episodio con Maria: “che vergogna”

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo esce allo scoperto: ha dovuto dire basta

In seguito ha aggiunto che, all’epoca era una ragazza che a sua volta sognava di poter diventare una presentatrice e che Milly non ha mai smesso di seguire le sue mosse. L’ex modella inoltre adora le trasmissioni della regina di Ballando con le stelle e Il Cantante Mascherato le è entrato subito nel cuore.

balivo verità su milly carlucci-political24

Impostazioni privacy